Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy book 4 pro 360 upgrade memoria

(Argomento creato il giorno: 05-07-2024 07:15 AM)
1851 Visualizzazioni
Moonydust
Journeyman
Opzioni
Ciao vorrei sapere se nel Galaxy book 4 pro 360 è possibile fare un upgrade di memoria senza invalidare la garanzia e se si, posso installare 4tb?
0 Likes
12 Risposte
justjoseph
Black Belt 
Opzioni
Buongiorno, Il Galaxy Book4 Pro 360 è dotato di un secondo slot SSD aggiornabile, con una capacità massima di 2TB (NVMe x4 Gen4). L'installazione autonoma di un ulteriore slot di memoria non invalida la garanzia, a meno che non si verifichino danni accidentali al prodotto.
Moonydust
Journeyman
Opzioni
Grazie per la risposta, mi sembra di aver letto nelle specifiche sul sito samsung che lo slot sia solo uno...come si verifica che siano 2?
0 Likes
justjoseph
Black Belt 
Opzioni
Il modello da 14" ha uno slot, mentre quello da 16" ne ha due
0 Likes
Pincio67
Black Belt 
Opzioni
Ciao devo contraddirti, il modello 16 quello che ho( un felice possessore ) ha 1 slot solo SSD e ho fatto l'upgrade a 2TB fatto da centro assistenza appositamente per non invalidare la garanzia
pincio67
Pincio67
Black Belt 
Opzioni
Ciao potresti fare come ho fatto io, ssd da 2TB in più un micro sd da 1TB della sandisk extreme dove puoi utilizzare come disco per varie download internet,foto,video,musica,documenti e alcuni applicazioni ma anche per le app di Windows 20240705_142231_1000005137_1720182153.jpg
pincio67
Pincio67
Black Belt 
Opzioni
Poi ripeto le memorie tra Ram e Disco fisso sono 2 cose diverse, la memoria Ram ha un limite ( nel caso nostro Max 16Gb) e non si può aumentare, invece il Disco fisso SSD ecc ecc non hanno mai avuto problemi di aumento o almeno che la Samsung non ha deciso di mettere un limite ma a che pro ? Per me puoi montare anche uno da 4TB , tanto al centro assistenza te lo dicono se non si può
pincio67
Moonydust
Journeyman
Opzioni
Ottimo consiglio!
Moonydust
Journeyman
Opzioni
Per me 4TB sarebbe l'ideale. Forse è il caso di contattare prima il centro assistenza per vedere cosa posso installare...parliamo delle nvme 2280, giusto? Ma il servizio ha un costo?
0 Likes
Pincio67
Black Belt 
Opzioni
Si parliamo della nvme 2280 ,qui a Milano ho speso in tutto ( tra cambio ssd e clonazione del OS ovviamente ssd lho comprato io ,tutto fatto da loro ) 120 euro
pincio67
0 Likes