in data 29-11-2024 04:56 PM
Buongiorno,
da qualche giorno sul lato dx in basso noto una macchia gialla. La macchia va e viene (ad esempio, ieri sera la macchia era completamente sparita per poi ricomparire questa mattina dopo un 20/30 minuti di utilizzo) e non ha sempre la stessa forma e dimensione. Da oggi ne è comparsa una nuova al centro in basso, oltre a quella già esistente.
Mi sono recata in assistenza 2gg fà, ed oltre ad avermi accusata di averlo fatto cadere (cosa non vera, il pc presenta solo qualche piccolo segno di usura), non mi hanno saputo dare risposte in merito ad eventuali costi, anche se il pc è ancora in garanzia (-1 anno di vita) sostenendo che quasi sicuramente il danno sarà a carico mio, e ad eventuale tipo di problema.
Sapreste dirmi di cosa si tratta?
4 settimane fa
Il supporto tecnico l'ho già provato ed è una grande scocciatura e perdita di tempo e soldi. Non garantite supporto in loco in intere regioni italiane lasciando scoperti migliaia di clienti. Mi ritirate il pc per alcuni giorni senza darmene uno sostitutivo, lo resettate facendomi perdere tutti i dati e programmi e senza reinstallare tutto, e rispedite con tante scuse. Poi tra qualche mese il pc, essendo di pessima qualità (ma di alto prezzo) avrà un nuovo problema e si ricomincia da capo. Confermo quanto già scritto e detto, rispetto a cui tutti i frequentatori della community che siano in buona fede sapranno dedurne le dovute conseguenze
4 settimane fa
Ciao @giangiacomov,
posso sinceramente capire il tuo stato d'animo, e vorrei in ogni caso occuparmi di trovare insieme a te una soluzione condivisa.
Ti ho contattato in privato per alcune precisazioni.
A presto.
3 settimane fa - ultima modifica 3 settimane fa
3 settimane fa
Ciao @girasole95,
hai provveduto a fare nuovamente riferimento al Centro Assistenza, come ti avevamo suggerito in precedenza?
In questo modo sarà possibile svolgere gli opportuni controlli.
Tienici informati sugli sviluppi, a presto!
3 settimane fa
2 settimane fa
Ciao @girasole95,
ti ringrazio per il cortese riscontro e per i dettagli. 😊
Tienici aggiornati riguardo gli sviluppi!
Lo staff rimane a completa disposizione. 🤝
A presto!