Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Alimentatore book 4

(Argomento creato il giorno: 29-11-2024 09:17 PM)
603 Visualizzazioni
Baga00
First Poster
Opzioni
Buona sera, ho acquistato un galaxy book4, onde evitare di scollegare l'alimentatore da sotto la scrivania ogni volta che porto il pc con me ne ho acquistato un altro (sempre da 45W). Il problema è che oltre alle dimensioni diverse qusto carica il pc più lentamente, adirittura con il pc in utilizzo si scarica lo stesso... Suppongo che sia compatibile solo con il cellulare. Qualcuno sa dove posso trovarne uno compatibile? (sul sito uffciale trovo solo quello con più porte)
Grazie
0 Likes
2 Risposte
Pietro_07
Helping Hand
Opzioni
Ciao Bega00,
questo caricatore (https://www.samsung.com/it/mobile-accessories/65w-power-adapter-trio-black-ep-t6530nbegeu/) è considerato un accessorio per Galaxy Book, data la sua elevata potenza di 65W di una sua porta USB-C, ideale per i Galaxy Book.
Tra l'altro c'è un'altra porta USB-C da 25W e una USB-A da 15W per collegare più dispositivi contemporaneamente.
Considera però che collegando più dispositivi nello stesso momento la potenza in uscita dal caricatore è minore per prevenire surriscaldamento e altri problemi.
Spero di esserti stato d'aiuto.
0 Likes
smokierpoppi
Voyager
Opzioni
Non è da 45 w il caricatore nel book4 per quello ricarica piu lento. Il mio e da 140 w. Poi con quello da 45 rischi anche di bruciarlo perche si scalda molto, ho provato con quelli da 25 io però
0 Likes