in data 18-05-2022 10:49 PM
Buonasera a tutti! Sono nuovo nella community!
Allora vi spiego brevemente il Mio problema, accendo il PC e dopo la scritta Samsung viene fuori questa schermata (ho messo la foto, se non la doveste riuscire a vedere praticamente ci sono le specifiche del sistema "system information" per capirci) dice di premere il pulsante di avvio per uscire, lo faccio e si spegne. Se lo riavvio e premo F12 ripetutamente, funziona, Come nulla fosse successo.
Ho effettuato un backup per i miei dati ed ho già effettuato il ripristino ai dati di Fabbrica ma nulla, continua a dare sempre lo stesso problema!
Lascio due info in più : l'ho comprato un mese fa, il modello è Samsung Galaxy Book 15.6", I7-1165G7, 16GB RAM, 1024GB
Potete aiutarmi? Grazie in anticipo ☺️
in data 19-05-2022 02:30 PM
Ciao Veneziano95, benvenuto nella nostra Community!
Se ho ben interpretato, accendendo il Book si presenta questa schermata e, a meno di non premere ripetutamente F12 prima che si manifesti, l'avvio del sistema non va avanti. È corretto?
Mi confermi di aver anche eseguito una Samsung Recovery come da indicazioni di questa pagina?
In caso positivo, sarebbero utili approfondimenti di laboratorio presso un nostro centro assistenza autorizzato.
Qui puoi consultare la copertura dei centri nella tua zona, con relativi recapiti: https://www.samsung.com/it/support/service-center/
Buona giornata!
in data 21-05-2022 10:30 AM
Ciao Michele!
Grazie del tuo supporto, è esattamente come hai scritto anche te, a meno che io non prema F12 non va. Ho provveduto a contattare l'assistenza ma non riuscendo a risolvere il problema nemmeno col Samsung recovery, dovrò prendere appuntamento per il ritiro del Galaxy Book ed attendere una loro risposta una volta Controllato!
Spero si risolva presto perché più che altro ci lavoro 😅 se qualcuno dovesse avere aggiornamenti nel caso mi scriva 😁
in data 26-05-2022 10:17 PM
in data 26-05-2022 10:47 PM
No, mai successo, purtroppo non posso aiutarti. Il PC comunque me lo hanno ritirato ieri, speriamo non ci mettano troppo 😕
in data 04-01-2023 01:12 PM
ciao Veneziano95, siccome anche il mio galaxy book sta dando lo stesso errore mi dici se te lo hanno risolto, e che caspita di errore è?