Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Drivers Update per Intel(R) Arc(TM) Graphics - Galaxy book 4 PRO

(Argomento creato il giorno: 02-10-2024 06:29 PM)
577 Visualizzazioni
Valentino1992
Apprentice
Opzioni

ciao, ho appena acquistato Galaxy book 4 PRO con scheda grafica Intel(R) Arc(TM) Graphics.

Non capisco se posso aggiornarla con gli ultimi driver rilasciati da Intel molto recenti:

Description:
This download installs Intel® Graphics Driver 32.0.101.6078/32.0.101.5736 (WHQL Certified) for Intel® Arc™ A-Series Graphics, Intel® Iris® Xe Graphics, and Intel® Core™ Ultra Processors with Intel® Arc™ Graphics.
Version:
32.0.101.6078
Release date:
September 24, 2024
Size:
1435.17 MB

E non capisco se la scheda grafica è una Intel Arc A350M o A370M.
Potete aiutarmi? ci sono altri driver da scaricare? la ricerca con Intel DSA mi rileva questi 4
Valentino1992_0-1727883508968.png

Grazie mille,

Valentino

0 Likes
6 Risposte
Pincio67
Black Belt 
Opzioni
Ciao ti consiglio di fare gli aggiornamenti driver e applicazioni tramite Samsung update, cosi vai sul sicuro
pincio67
Valentino1992
Apprentice
Opzioni
Ok quindi se la non mi appare nulla non faccio niente? Ma come si fa a capire che modello di scheda video monta? (350 o 370?)
0 Likes
Pincio67
Black Belt 
Opzioni
Su Samsung update ti appare sotto nome driver intel display, ma se vuoi scaricarlo (a tuo rischio) dovresti andare su system info e li trovi tutti i dati al riguardo
pincio67
Wroom
Mastermind
Opzioni
Anche io ti suggerisco di rimanere sugli aggiornamenti samsung

Ho avuto un PC e scaricando driver per gpu direttamente dal produttore siccome erano più aggiornati mandava in crash il PC

Ora con un PC differente assemblato con i driver del produttore non ho problemi
Valentino1992
Apprentice
Opzioni
Grazie mille, farò così
Valentino1992
Apprentice
Opzioni
Ciao, se può essere utile, l'assistenza mi ha risposto dicendomi che, siccome sono driver consigliati dal produttore, possono essere installati tranquillamente... ovviamente il driver Intel è stato trovato dal tool che diagnostica il dispositivo e propone quelli adatti... lho installato e tutto ok