Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Deluso da promozione Chromebook SAMSUNG

(Argomento creato il giorno: 03-02-2022 09:45 AM)
1316 Visualizzazioni
PietroT17
Pioneer
Opzioni

Questa volta, faccio un post polemico verso Samsung.

Mi spiego meglio, ho partecipato all evento Christmas Bundle Chromebook, compilando tutta la documentazione necessaria.
Per ben due volte vengo contattato in quanto mi viene detto che la foto IMEI sia sbagliata.
Provvedo ad inviare due foto con scatola aperta con imei visibile e mi viene rifiutata in entrambi i casi, non potendo più partecipare alla promozione.
Sono abbastanza deluso in quanto soprattutto dall ultima foto risulta che lo scatolo è aperto, anche perche il telefono viene utilizzato da me per fare le foto e per scrivere questo messaggio (quindi è utilizzato)
Vi allego anche le foto.
Situazione abbastanza ridicola e pessima gestione del problema. Molto probabilmente per questo disservizio rivolgerò la mia attenzione verso altri band. 

imageFoto mandata alla prima richiesta (bocciata da samsung)

imageFoto mandata al secondo link (bocciata da samsung)

0 Likes
51 Risposte
davii
Pioneer
Opzioni
hanno anche eliminato le foto? o lo hai fatto tu?
0 Likes
PietroT17
Pioneer
Opzioni
Queste foto sono quelle che ho allegato ai link che mi hanno inviato
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao PietroT17,

mi spiace per quanto riscontrato, e sto attivandomi per svolgere le opportune verifiche in sede interna.

Ti invito ad attendere un riscontro in merito. Per qualsiasi altra necessità resto a disposizione.

Buona giornata.

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
IvAn36t
Maestro
Opzioni
I codici seriali dei prodotti sono considerati sensibili, in quanto pericolosi per la sicurezza.

Non vanno mai pubblicati.
0 Likes
PietroT17
Pioneer
Opzioni
Le foto le ho messe io per farvi vedere che lo scatolo risulta aperto e che sia visibile codice IMEI
0 Likes
PietroT17
Pioneer
Opzioni
Scuami, era per dare testimonianzia che era visibile l apertura scatolo e codice
0 Likes
PietroT17
Pioneer
Opzioni
Ti ringrazio, ho provato anche telefonicamente. Spero che potrai risolvere il problema
Devilgin87
Journeyman
Opzioni

Ciao sono con te, ho sbagliato a inviare la foto 3 volte, non ho allegato immagine precisa per una distrazione però avevo il coperchio del dispositivo in mano con tanto di imei, lo stesso registrato sul sito, non ne hanno voluto sapere ragione, richiesta annullata e nessuna possibilità di riaprire la pratica per poter inviare l'immagine corretta. Io chiedo se c'è un errore umano, date almeno la possibilità di far riaprire la pratica.

PietroT17
Pioneer
Opzioni
Guarda io sono veramente adirato, ho chiamato il call senter la quale mi ha detto che la foto sbagliata è quella relativa alla fattura di pagamento (ho comprato il dispositivo via chiamata con la tim, non hanno mandato nessun email di conferma ma messaggio e alla consegna era allegata la fattura) dicendomi che le foto imiei andavano bene.
Invece l email di annullamento promozione è data dall errata consegna della foto con Imei 😅😅😅
0 Likes