Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

CTRL + Freccia non smette

(Argomento creato il giorno: 12-06-2023 09:07 PM)
267 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema

Shell500
Journeyman
Opzioni
Ciao, da qualche giorno ho aggiornato il Galaxy Book. Prima quando cliccavo CTRL + Freccia destra il cursore passava alla parola successiva, ora invece quando faccio questo il cursore va avanti fino alla fine della frase. Se provo a fare la stessa cosa con CTRL + Freccia sinistra invece funziona tutto normale (ossia parola per parola). Qualcuno ha qualche idea da dove sia il problema? Uso molto documenti word e questa funzione è fondamentale. Grazie
Shell500-video-1686596820581
Video Player is loading.
Current Time 0:00
Duration 0:12
Loaded: 0%
Stream Type LIVE
Remaining Time 0:12

1x
    • Chapters
    • descriptions off, selected
    • subtitles off, selected
    • default, selected
    (visualizza in I miei video)

0 Likes
    2 Risposte
    Veronica_F
    Expert
    Opzioni

Ciao Shell500, bentornato sulla Community Samsung!

Ti ringrazio per aver allegato un video esplicativo che ci consente di avere un quadro più chiaro della situazione.

Visionando il video, infatti, noto che il comando funziona correttamente quando scorri verso sinistra; quando scorri verso destra, invece, in una prima fase passa lentamente da una parola all'altra per scorrere rapidamente, poi, fino a fine frase.

Da quanto emerge da questo video, l'impressione è che tale situazione sia causata da un inconveniente sulla freccetta destra, come se restasse sempre premuta: hai riscontrato altre difficoltà di utilizzo nell'uso del computer, come se la freccia destra venisse costantemente premuta?

Se ne hai la possibilità, potresti provare a collegare una tastiera esterna al computer e verificare se quanto descritto si presenta anche con un'altra tastiera?

Facci sapere, questa prova ci consentirà di avere un'idea più chiara dell'inconveniente.

Resto a disposizione!

Ciao

Veronica
    Samsung Community Expert

0 Likes
    Shell500
    Journeyman
    Opzioni
    Ciao, La ringrazio per la risposta. Ho provato con una tastiera esterna ed effettivamente funziona correttamente così. Vuol dire che sarà colpa del testo fisico della freccia destra? Usando la freccia normalmente (ossia senza CTRL) non ha nessun problema, il problema viene solo quando premo anche CTRL. È strano però, il pc lo tengo sempre pulito e sono molto attento che non cada qualcosa sulla tastiera. Lo dovrei mandare in assistenza?
    Inoltre, da quando l'ho comprato, ho notato un'anomalia sul touchpad (ossia che in alcune zone il touchpad impazzisce e clicca da solo o si muove casualmente) e ho visto che è un difetto di fabbrica perché ho visto più persone avere lo stesso problema (da un mio post passato). Non ho avuto tempo di mandarlo in assistenza perché mi è sempre servito ma quest'estate sicuramente lo mando. Secondo lei la riparazione della freccia è compresa nella garanzia? Grazie!
    0 Likes