in data 12-06-2023 09:07 PM
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
- Chapters
- descriptions off, selected
- subtitles settings, opens subtitles settings dialog
- subtitles off, selected
- default, selected
This is a modal window.
Beginning of dialog window. Escape will cancel and close the window.
End of dialog window.
This is a modal window. This modal can be closed by pressing the Escape key or activating the close button.
13-06-2023 09:21 AM - modificato 13-06-2023 09:22 AM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao Shell500, bentornato sulla Community Samsung!
Ti ringrazio per aver allegato un video esplicativo che ci consente di avere un quadro più chiaro della situazione.
Visionando il video, infatti, noto che il comando funziona correttamente quando scorri verso sinistra; quando scorri verso destra, invece, in una prima fase passa lentamente da una parola all'altra per scorrere rapidamente, poi, fino a fine frase.
Da quanto emerge da questo video, l'impressione è che tale situazione sia causata da un inconveniente sulla freccetta destra, come se restasse sempre premuta: hai riscontrato altre difficoltà di utilizzo nell'uso del computer, come se la freccia destra venisse costantemente premuta?
Se ne hai la possibilità, potresti provare a collegare una tastiera esterna al computer e verificare se quanto descritto si presenta anche con un'altra tastiera?
Facci sapere, questa prova ci consentirà di avere un'idea più chiara dell'inconveniente.
Resto a disposizione!
Ciao
in data 13-06-2023 09:29 AM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Inoltre, da quando l'ho comprato, ho notato un'anomalia sul touchpad (ossia che in alcune zone il touchpad impazzisce e clicca da solo o si muove casualmente) e ho visto che è un difetto di fabbrica perché ho visto più persone avere lo stesso problema (da un mio post passato). Non ho avuto tempo di mandarlo in assistenza perché mi è sempre servito ma quest'estate sicuramente lo mando. Secondo lei la riparazione della freccia è compresa nella garanzia? Grazie!