in data 12-12-2017 10:52 AM
Buongiorno a tutti! :womanhappy:
Oggi vogliamo spiegare, soprattutto a chi si è iscrito da poco, come aprire correttamente un nuovo argomento in community.
Ovviamente, prima di aprire un argomento, è consigliabile effettaure una ricerca in quanto è molto probabile che un tema che ci interessa particolarmente sia già stato trattato, e forse risolto :womanwink:
Potrete effettuare una ricerca efficace seguendo questa guida :womanhappy:
Se si rende necessario aprire un nuovo argomento, i passaggi sono i seguenti:
1) Scegli la categoria corretta:
2) Una volta entrato nella categoria di tuo interesse, clicca su APRI UN ARGOMENTO:
3) Ricorda di inserire l'oggetto :
4) Compila il testo con più dettagli possibili e invia:
Come sempre, in caso di dubbi o feedback, siamo a vostra disposizione :womanwink:
Buona giornata! :womanvery-happy:
in data 04-10-2018 09:54 AM
Buongiorno,
la vostra guida "come aprire un nuovo argomento" è semplice ed esplicativa.
Per chi (come me) è un nuovo iscritto e, conseguentemente, non è pratico delle potenzialità di utilizzo del sito, vi suggerisco di apportare qualche integrazione:
1) al punto "1) Scegli la categoria corretta" dovreste espicitare meglio dove e come accedere per effettuare la scelta; io non sono riuscito a trovare il relativo percorso;
2) non ho potuto, conseguentemente, effettuare i successivi passaggi; spero che non presentino problematiche simili.
In caso contrario vi contatterò nuovamente.
Nel ringraziarvi per la vostra disponibilità e cortesia, segnalo che l'argomento che avrei voluto trattare è connesso al seguente editoriale del 1/10/2018 reperito sul sito "XDA DEVELOPERS"
Scarica Google Camera port per il Samsung Galaxy Note 9 / Galaxy S9.
In particolare avrei voluto conoscere il vostro parere sulla opportunità e proficuità di aggiornare il mio Galaxy note 9, come suggetito, visto che ho letto molte recensioni positive sulla Google Camera.
In attesa di riscontro vi saluto cordialmente.