Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Collegamento PC

(Argomento creato il giorno: 2 settimane fa)
84 Visualizzazioni
rikicer
Journeyman
Opzioni
Salve non riesco a connettere il mio samsung s25 ultra al mio galaxi book 4 l'account microsoft è tutto collegato ma quando vado per condividere le schermate mi da questo errore e non si connette come mai ?

image

0 Likes
3 Risposte
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao rikicer,

stai eseguendo il collegamento mediante Microsoft? Se sì, stai seguendo gli step presenti nel seguente link? https://www.microsoft.com/it-it/windows/sync-across-your-devices?r=1#:~:text=Apri%20un%20browser%20s...

Il PC e il telefono sono connessi alla medesima rete wireless? Banalmente, hai provato a riavviare il PC e il telefono e riprovare con il collegamento? Hai modo di utilizzare una differente rete Wi-Fi? Mi occorre per comprendere se vi siano anomalie legate alla rete, oppure se si tratti del collegamento stesso.

Lato telefono, ti suggerisco di procedere con un ripristino delle impostazioni di rete:

• Impostazioni
  • Gestione generale
  • Ripristina
  • Resetta impostazioni di rete Wi-Fi e Bluetooth
  • Ripristina impostazioni
  • Ripristina

Tale ripristino non causerà la perdita dei tuoi dati personali, tuttavia dovrai effettuare l’associazione di tutte le reti Wi-Fi e i dispositivi Bluetooth precedentemente connessi. 

Dopodiché, riprova e fammi sapere se il collegamento avviene in modo

corretto. 😊

Rimango a disposizione. 🤝

Buona giornata

Jessica_A

Samsung Community Expert

0 Likes
rikicer
Journeyman
Opzioni
Ho provato tutto ma non si connette . Ho provato anche con un altro smartphone ma nulla anche quello. Come posso fare
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao rikicer,

considerato il persistere delle difficoltà riscontrate con l'utilizzo del servizio, ti suggerisco di verificare la pagina Microsoft dedicata alla risoluzione dei problemi:

https://support.microsoft.com/it-it/topic/risoluzione-dei-problemi-per-collegamento-al-telefono-82b6...

L'opzione "Collegamento al telefono", infatti, è una funzionalità offerta da Microsoft e risulta necessario verificare la situazione con il supporto dello sviluppatore.

Resto a disposizione.

Ciao!

Claudia_S

Samsung Community Expert

0 Likes