Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Collegamento con soundbar LG

(Argomento creato il giorno: 27-07-2024 05:39 PM)
155 Visualizzazioni
Lybris
Student
Opzioni

Buongiorno, ho di recente acquistato un monitor Samsung Odyssey G7 32" 4K 

Prodotto: LS32BG702EUXEN

e ho potuto notare che le casse audio integrate sono pessime, i suoni alti mi distruggono le orecchie e i bassi non si sentono per niente. Per questo motivo ho voluto provare ad accompagnargli una soundbar, e ho scelto una LG SN4.DEUSLLK . Il fatto è: vorrei collegarla tramite HDMI ARC, però non sembra funzionare. Ho collegato il cavo alla presa HDMI ARC del monitor e ho provato entrambe le prese della soundbar, una HDMI in e una HDMI out (TV Arc), e ho provato a cambiare sulla soundbar stessa la fonte del segnale. Solo che quando vado nelle impostazioni del monitor semplicemente non c'è modo di farla comparire come dispositivo audio, c'è solo il collegamento bluetooth, che vorrei evitare potendo. Quale può essere il problema? Che la presa HDMI ARC sul monitor non può comportarsi come un'uscita oltre che ingresso? 

Grazie 

0 Likes
2 Risposte
Lybris
Student
Opzioni

Già risolto con l'assistenza, grazie 

Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Lybris, benvenuto in Community!

Mi fa piacere abbia già risolto positivamente, anche se su un altro nostro canale.

Lo Staff Expert resta a disposizione qui in Community per ogni altra esigenza tu possa avere 🙂.

Buona giornata!

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes