Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Chromebook omaggio

(Argomento creato il giorno: 02-02-2022 11:59 AM)
457 Visualizzazioni
fillaro66
Apprentice
Opzioni
Volevo condividere con voi l'arrivo del mio regalo di Samsung Chromebook 
6 Risposte
principe21
Voyager
Opzioni
Ciao sai dirmi quanti giorno dopo la conferma do approvazione è arrivato?
0 Likes
fillaro66
Apprentice
Opzioni
All'incirca un mese
capitansorro
GrandMaster
Opzioni
Ottimo ora goditelo 👍
0 Likes
astroMauro
Student
Opzioni
Beato te , a me hanno annullato la richiesta per una stupidaggine e nemmeno dopo aver dimostrato la buona fede hanno riattivato . Con me Sansung ha chiuso . Non per i prodotti perché li ritengo i migliori ,ma per la gestione del cliente e per cercare ogni cavillo per rifiutare quanto promesso in promozione. Ho sempre acquistato i top di gamma per me , mia moglie ed i miei figli , stavo aspettando S22 e avrei voluto acquistare una TV. Sicuro da oggi Sony per le TV e alti marchi per i device.
0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

do il benvenuto nella nostra Community a astroMauro!

@fillaro66 sono lieto di quanto appreso e sono certo avrai, a questo punto, modo di goderti il tuo premio 😊"

@astroMauro sono spiacente di quanto appreso e posso comprendere il tuo stato d'animo. 

In linea generale, le richieste di adesione vengono rigettate qualora non vengano rispettate le modalità di adesione o la documentazione fornita non rispecchiasse quelle che sono le caratteristiche e specifiche indicate all'interno del regolamento stesso.

Al fine di poter valutare l'accaduto e fornirti supporto, ti chiedo d'inviarmi un messaggio privato con all'interno i seguenti dati:

• nome e cognome
  • recapito telefonico
  • indirizzo email
  • IMIEI del tuo smartphone

Per mandarmi un messaggio privato, se stai utilizzando l'app Samsung Members, ti basterà  premere sul nome dell'Expert per aprire la pagina del profilo e selezionare Messaggio diretto.

Se stai utilizzando un browser, dovrai aprire Messaggi dall'avatar in alto a destra, cliccare su "Componi un nuovo messaggio" e digitare nickname dell'expert nel campo "invia a", in questo caso, ti chiedo di inviarlo a Andrea_C.

Rimango in attesa di riscontro.

Ciao!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
gelataio
First Poster
Opzioni
Io ho dovuto rimandare la foto dello scontrino due volte si vede che non sono un bravo fotografo però ora è arrivata la mail che conferma l'avvenuta accettazione speriamo bene!!!
0 Likes