in data 24-07-2023 05:26 PM
Ciao
Come può essere che, dopo aver usato Chromebook (#SAMSUNG 310XBA-K01) normalmente come faccio da quando ce l'ho (pochi mesi), abbia chiuso un'app e, dopo lo standby, non sia più ricomparso nulla? Schermo nero e macchina con la spia blu accesa (quindi funzionante)!
C'è qualcuno che può suggerirmi cosa fare?
Grazie
in data 24-07-2023 05:44 PM
Ho premoto il pulsante di accensione fino a che il dispositivo si è spento completamente. Quindi l'ho riacceso e, per ora, pare funzioni
in data 25-07-2023 07:54 PM
in data 26-07-2023 04:43 PM
Ciao Members_p1B0hgB, ti do il benvenuto nella nostra Community! 🙂
Dalla descrizione del messaggio, sembrerebbe che il computer non riuscisse a risvegliarsi dalla modalità di sospensione. Solitamente non è necessario effettuare azioni particolari per disattivare la modalità sospensione, ma è sufficiente aprire lo schermo (se era stato chiuso), premere un tasto oppure muovere il mouse al fine di far risvegliare il PC.
Sicuramente si è verificato un inconveniente di tipo software, ma se un riavvio è stato risolutivo si è trattato certamente di un errore temporaneo. Il mio consiglio è verificare la disponibilità di aggiornamenti del software e tenere monitorato il comportamento del PC: se dovessi notare ulteriori situazioni anomale, non esitare a contattarci. 🙂
Se hai necessità di sapere come cercare aggiornamenti, consulta questa guida:
https://support.google.com/chromebook/answer/177889?hl=it
Ciao!
in data 10-08-2023 08:58 AM
salve, taggo lei come esperto. Ho da ieri il mio galaxy book 3 pro 360. tutto bene ci ho smanettato un pomeriggio per sincronizzare tutti i miei dati e file dal vecchio pc. Devo aver attivato qualcosa del risparmio energetico. Fatto sta che oggi lo riaccendo (ho provato sia con cavo di alimentazione che non), fino alla schermata di accesso dove chiede impronta o pin tutto ok, ma poi lo schermo resta nero, non mi carica il desktop. Vedo la freccina del mouse che si muove sullo schermo, vedo il puntatore della penna, la tastiera è retroilluminata, ma lo schermo è nero. Si accende solo se premo il tasto dell'impronta e torno alla schermata di accesso. Come risolvo???! spero non sia un problema riscontrato già al secondo giorno! grazie mille per l'aiuto!
in data 10-08-2023 11:43 AM
Ciao arismile89,
proseguiamo qui: https://eu.community.samsung.com/t5/computer-e-monitor/samsung-galaxy-book-3-pro-360-lo-schermo-rest...
in data 25-12-2023 09:53 AM
Salve,
Ho un portatile samsung da alcuni anni e questa mattina mi sono svegliata e quando ho acceso il dispositivo si alternavano schermate nere e nonostante sia stato sbloccato il computer tornava alla schermata di blocco. In pratica è inutilizzabile, cosa posso fare? Spero che sia qualcosa di sistemabile a casa senza l'aiuto dell'assistenza