Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Care+

(Argomento creato il giorno: 29-11-2021 07:17 PM)
403 Visualizzazioni
Lorenzo 1967
First Poster
Opzioni

Buonasera,ho deciso di scrivere questo post per sapere se ci sono altri utenti nelle mie stesse condizioni, mi spiego. A metà novembre effettuavo un ordine di un eBook 360 i7 16GB ( approfittando dello sconto del 30% per il mio compleanno) al momento dell’ordine il sistema non mi dava la possibilità di inserire là care+ . Successivamente interpellato il servizio clienti mi confermavano che c’era un problema di acquisto della care+ dovuto alla Samsung, mi avrebbero fatto sapere il da farsi. Passati alcuni giorni ho ricontattato il servizio clienti ma senza avere risposte esaustive. 

0 Likes
9 Risposte
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ciao Lorenzo e benvenuto!

Hai provato tramite numero verde oppure live chat?

Se hai optato per la prima soluzione, ti consiglio di avviare una live chat

https://www.samsung.com/it/support/livechat/

Tieni a portata il numero conferma ordine da comunicare all'operatore e chiedi delucidazioni a riguardo.

Chat attiva tutti i giorni dalle 9 alle 19

HUFWBCx.png
0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao Lorenzo 1967, benvenuto nella Community di Samsung Italia!

Come gentilmente indicato dalla nostra Superuser Anatolia che ringrazio, hai provveduto a contattare il supporto "Online Shop" mediante i canali dedicati?

Al seguente link potrai trovare tutti i canali utili: https://www.samsung.com/it/support/#contact

Ti chiedo inoltre, ti fornirmi privatamente il tuo indirizzo email e il codice seriale del prodotto per procedere con ulteriori verifiche interne.

Per mandarmi un messaggio privato, se stai utilizzando l'app Samsung Members, ti basterà  premere sul nome dell'Expert per aprire la pagina del profilo e selezionare Messaggio diretto.

Se stai utilizzando un browser, dovrai aprire Messaggi dall'avatar in alto a destra, cliccare su "Componi un nuovo messaggio" e digitare nickname dell'expert nel campo "invia a", in questo caso, ti chiedo di inviarlo a Virginia_G. 

Resto in attesa di un tuo gentile riscontro. 

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
Lorenzo 1967
First Poster
Opzioni

Buongiorno la mia [RIMOSSO: DATI PERSONALI VISIBILI] il codice seriale non è in mio possesso perché non ho ancora ricevuto il prodotto. Il codice ordine è [RIMOSSO: DATI PERSONALI VISIBILI]. Grazie

0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao Lorenzo 1967,

ho provveduto a risponderti privatamente.

Ti aspetto!

Ciao,

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
Lorenzo 1967
First Poster
Opzioni

Nonostante la causa del mio problema sia dipeso esclusivamente dal sito Samsung non mi è stato risolto. 

0 Likes
Lorenzo 1967
First Poster
Opzioni

Nonostante la causa del mio problema sia dipeso esclusivamente dal sito Samsung non mi è stato risolto

0 Likes
Lorenzo 1967
First Poster
Opzioni

Nonostante la causa del mio problema sia dipeso esclusivamente dal sito Samsung non mi è stato risolto. 

0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Lorenzo 1967,

ti chiedo scusa per la risposta tardiva.

Mi dispiace apprendere delle difficoltà riscontrate con il tuo ordine e l'ottenimento della copertura aggiuntiva Samsung Care+.

Ho avuto modo di vedere che ti era stato consigliato di respingere la consegna del prodotto, richiedere un rimborso e procedere con un nuovo acquisto includendo la copertura aggiuntiva a corredo del nuovo ordine, in quanto non risultava possibile aggiungere Samsung Care+ successivamente alla creazione dell'ordine originario.

Hai poi proceduto in questo modo?

Se hai necessità di ulteriori informazioni o supporto facci sapere, siamo a tua completa disposizione.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Lorenzo 1967
First Poster
Opzioni

Salve, non ho provveduto come da Voi suggerito perché come spiegato ho acquistato il computer come dono di Natale per mio figlio, quindi se rifiutavo la consegna avrei dovuto effettuare un nuovo ordine, annullare il finanziamento effettuato ed attivarne un altro con probabili disguidi. Sicuramente non mi sarebbe arrivato per Natale. Quindi visto che l’inconveniente è stato creato da Voi speravo che potevate risolverlo senza crearmi disguidi ulteriori. Grazie

0 Likes