Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Bug di Quick Share

(Argomento creato il giorno: 06-11-2021 10:53 PM)
743 Visualizzazioni
sick_mazin88
Pioneer
Opzioni
Salve avevo intenzione di inviare 24 foto tra cui 3 video con Quick share  dal mio s21 sul mio book pro 360, ma non riusciva a farlo non so il motivo. Ho condiviso singolarmente i vari file ed è andato tutto liscio, però che rottura. Se è possibile risolvere meglio, qualcuno sa qualcosa? 
Grazie mille 
7 Risposte
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao sick_mazin88,

puoi fornirci maggiori dettagli su quanto rilevato? È apparsa una schermata di errore (su uno dei due dispositivi, o entrambi) oppure il trasferimento semplicemente non si è avviato?

Hai provato ad eseguire di nuovo l'operazione con un invio multiplo, in diverse combinazioni? Per esempio:

- 1 foto, 1 video
- 2 foto
- 2 video

Verifica anche se l'invio inverso (da Book a telefono) risulta regolare.

Tienici informati. Buona giornata 🙂

Michele_P
Samsung Community Expert
0 Likes
sick_mazin88
Pioneer
Opzioni
Ciao, allora posso dirti che ho provato con le varie modalità suggerite da te e funzionano tutte. Ho scoperto il problema, non mi fa inviare un timelapse di 65 mb
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao sick_mazin88,

ti ringrazio per le prove eseguite, il cui buon esito conferma la corretta funzionalità del sistema.

Piuttosto, potrebbe essere quello specifico file ad essere corrotto.

Hai provato ad eseguire altri time lapse, più lunghi e più brevi, e a trasferire anch'essi?

Fammi sapere. Buona giornata :winking-face:

Michele_P
Samsung Community Expert
0 Likes
Gia1971Amo
First Poster
Opzioni
Salve, il mio tab s7 non riesce ad inviare all'S10, all'inverno invece funziona. Qualcuno può darmi lumi?
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Gia1971Amo, benvenuto nella nostra Community!

Pur essendo una domanda banale ma non scontata, hai verificato che il toggle per il Quick Share sia attivo su entrambi i dispositivi?

Quando vengono attivati, si riconoscono a vicenda? Le difficoltà di invio riguardano un file nello specifico, o per tutti indistintamente?

Tienici informati. Buona serata.

Michele_P
Samsung Community Expert
0 Likes
sesaro
First Poster
Opzioni
Salve non riesco a inviare file dal mio a71 al mio galaxy book ...inversamente funziona sapete aiutarmi.premetto che i file si vedono l uno all altro ma al momento del trasferimento dopo un po mi da errore invio
0 Likes
sesaro
First Poster
Opzioni
I file si vedono l uno all l altro intendevo i dispositivi
0 Likes