Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Bonus compleanno

(Argomento creato il giorno: 16-07-2021 03:51 PM)
370 Visualizzazioni
Talezion
Explorer
Opzioni

Salve a tutta la community, volevo condividere con voi un problema riguardante l'utilizzo del bonus compleanno.

hHo ricevuto il nove di maggio il bonus compleanno per l'acquisto di un prodotto Samsung e volevo usarlo per l'acquisto di un Galaxy Book Pro 360 da 15"

Bene!, sto tentando da Maggio di poter acquistare il prodotto e ogni qualvolta che applico il bonus sconto mi esce questo alert che dice:

Questa promozione non può essere applicata al tuo carrello. Verifica i termini della promozione o contatta il Servizio Clienti.

Leggendo ciò ho messaggiato con un agente di vendita, il quale mi rispondeva:

"Il prodotto non è acquistabile in quanto appena lanciato sul mercato, lo potrai acquistare trascorse otto settimane"

Siamo giunti al 16 di Luglio e il bonus scade a fine mese di luglio, ho parlato con svariati operatori del call center Samsung chiedendo quale fosse il problema ma l'unica risposta che ricevevo sempre è "invieremo una segnalazione"

Riuscirò mai ad acquistare con il bonus il Galaxy Book Pro 360?

1 Rispondere
Nicola_P
Expert
Opzioni

Ciao Talezion, benvenuto nella Community Samsung. 🤝

Vorrei accertare quanto indicato con le informazioni presenti nei nostri sistemi. Per farlo ho necessità dei dati che ti ho appena richiesto tramite messaggio privato. 🙂

Se non riesci ad accedere alla tua posta tramite l'applicazione Android Samsung Members, procedi in questo modo:

• Apri il seguente link utilizzando un browser internet qualunque

https://eu.community.samsung.com/t5/computer-e-monitor/bonus-compleanno/m-p/3684022#M5971

• Esegui il login utilizzando le credenziali Samsung account personali
  • Clicca la tua foto profilo, posta nell'angolo in alto a destra della pagina web, e seleziona la voce Messaggi

Buona serata,

Nicola_P
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes