Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Mi segnala che la capacità C e piena , mi chiede di salvare tutto e uscire. Se continuo a lavorare lo schermo diventa nero e non funziona più. Mi... Visualizza Post
Uso l'Ativ per studio in quanto DSA. Ho tutti i testi scolastici in digitale e se il pc non funziona sono fritta.
Dunque, è da qualche giorno... Visualizza Post
Ciao a tutti, circa 6 mesi fa ho comprato un samsung NP370RSE e da ieri ha cominciato a spegnersi da solo di colpo; si riaccende solo collegandolo... Visualizza Post
Salve. Ho notato da qualche giorno che, quando avvio il PC, che il touchpad non funziona immediatamente, ma dopo qualche minuto. Qualche... Visualizza Post
ieri ho comprato il portatile samsung ma non riesco a capire come utilizzare il buetooth,qualcuno mi potrebbe dare una mano?ho guardato nelle... Visualizza Post
Il problema scompare dopo circa 3-4 minuti, sequenza:
1) Evento avviene sempre all'accensione oppure dopo uno stand by
2) Il display... Visualizza Post
ho acquistato un notebook serie 9 con windows 8 ma al momento di connetterlo con cavo hdmi ad alta velocità al monitor samsung ls22c300 il notebook... Visualizza Post
Salve in primavera ho acquistato un ATIV Serie 5. Tutto bene fino quando a causa di un incidente non lo ho più utilizzato per qualche mese. In... Visualizza Post
Buongiorno, avrei bisogno di capire se nel mio computer portatile SAMSUNG R530 500 gb e RAM 4 gb e possibile integrare una scheda video dedicata.... Visualizza Post
Ativ Book Lite 9 non si riavvia windows 8 rimane con "Preparazione configurazione di Windows Non spegnere il computer... Ormai da ore.
... Visualizza Post
salve ho un samsung np300e5c-a0ait ed ho un problema con (controller del bus gestione di sistema)
senza permettermi di aggiornare il driver con... Visualizza Post
Esiste la possibilità di ampliare la capienza dati sostituendo l'attuale SSD da 128 GB con una più grande? la nuova serie EVO Pro 840 è... Visualizza Post
Salve,dopo lunga ricerca, sono oggi seriamente intenzionato ad acquistare un notebook Samsung np700g7c-t01it per il rapporto qualità/prezzo. Al... Visualizza Post
La mia domanda e semplicissima.Perche assistenza clienti Samsung e cosi scandalosa?
Sono 54 giorni!!! che aspetto ritorno del mio notebook. PC e... Visualizza Post