Ma la SSD 840 Pro funziona anche su mac? Visualizza Post
Ciao Detta cosi, ti direi che non ci sono problemi, è un ssd come gli altri. Però è meglio se specif... Visualizza Post
Parliamo di PC, informatica, memorie e altro
Custom List Message Item |
---|
Ma la SSD 840 Pro funziona anche su mac? Visualizza Post Ciao Detta cosi, ti direi che non ci sono problemi, è un ssd come gli altri. Però è meglio se specif... Visualizza Post |
La mia domanda e semplicissima.Perche assistenza clienti Samsung e cosi scandalosa? Sono 54 giorni!!! che aspetto ritorno del mio notebook. PC e... Visualizza Post Ha ragione il Sig. Zadrozna a non acquistare piu' prodotti Samsung. Mi consolo nel fatto che il mio ... Visualizza Post |
ho un notebook 300e5c-s031t. Da quando ho installato windows 8.1 il bluetooth non funziona più. Potete aiutarmi? Mille grazie Visualizza Post Ciao Mauro, benvenuto nella community samsung! Attualmente non sono disponibili driver per Windows 8... Visualizza Post |
Salve sono un fortunato possessore di un Notebook NP915S3G-K01IT, il primo portatile con un processore di uno smartphone. Comunque i problemi... Visualizza Post Altro aggiornamento, l'ultimo visto che oramai ci ho rimesso l'idea. Computer appena acceso il drive... Visualizza Post |
ho appena aggiornato il mio portatile da windows 8 a windows 8.1 e noto subito che non mi permette più di andare nelle impostazioni grafiche AMD,... Visualizza Post No Nicola Lo stato blocked è una cosa ulteriore che ho messo io come "guida" se qualcuno installa 8.... Visualizza Post |
il mio computer DP700A3D comprato l'aprile scorso funziona perfettamente a parte il fatto che la tastiera si blocca stranamente tenendo accese... Visualizza Post |
il mio computer DP700A3D comprato l'aprile scorso funziona perfettamente a parte il fatto che la tastiera si blocca stranamente tenendo accese... Visualizza Post Ciao Marco, se non lo hai già fatto, ti consiglio contattare il servizio clienti al 800.726.7864 e s... Visualizza Post |
Salve, ho da poco acquistato un notebook NP350E5C-S04IT con WIN8, ma ho notato dei problemi col bluetooth nel momento in cui ho fatto gli... Visualizza Post Attenzione con il driver rollback, si rischia di installare i driver di default di Windows 8 che non... Visualizza Post |
Salve, ho da poco acquistato un notebook NP350E5C-S04IT con WIN8, ma ho notato dei problemi col bluetooth nel momento in cui ho fatto gli... Visualizza Post |
ho appena acquistato un ntbook sasmsung serie 3 17" processore intel i3. l'orario non si aggiorna ho provato ad agganciarlo al settaggio... Visualizza Post Ciao Controlla se nei servizi di windows c'è il servizio "Windows Time" avviato Visualizza Post |
Non riesco ad aggiornare i driver della scheda video Intel HD Graphics 4000 alla versione 10.18.10.3304, né tramite SW Update per l'errore -10,... Visualizza Post Come ho suggerito in altri post, prova con la versione free di questo programma. A me ha sempre funz... Visualizza Post |
Ho un ultrabook Samsung 7 Chronos con windows 8.Dopo l' aggiornamento a windows 8.1,non si connette più ad internet con nessun browser anche se... Visualizza Post CIao Domande di rito In Gestione periferiche, la scheda di rete ha qualche punto esclamativo giallo ... Visualizza Post |
Salve a tutti come da titolo non riesco ad usare in nessun modo il bluetooth, come posso risolvere? Visualizza Post sì ho provato, si vede che il driver del blutooth non era installato correttamente. Ora funziona all... Visualizza Post |
Continue disconnessioni tra tablet e tastiera al minimo variare inclinazione dello schermo. In fase di scrittura si blocca semplicemente la... Visualizza Post Ciao Simone, Benvenuto nella nostra community!!! Purtroppo credo che l'unica soluzione sia portarlo ... Visualizza Post |
Ciao a tutti questo è il mio primo post nella community! Da un paio di giorni provo ad aggiornare da SW Update il driver della scheda video alla... Visualizza Post |
Ho acquistato il notebook samsung con a bordo Windows 8.0 versione Inglese. Ho aggiunto la lingua Italiana e immediatamente il sistema è passato in... Visualizza Post Io te l'ho detto perchè anche a me, ha funzionato solo cosi. Credo sia un "bug di gioventù" di 8.1 c... Visualizza Post |
Non riesce a rimanere connesso per più di 10 minuti. Ho verificato che non è un problema di router in quanto un altro portatile si connette senza... Visualizza Post ti ringrazio ma il problema si è risolto istallando l'aggiornamento a windows 8.1 Visualizza Post |
ho un problema . dopo il ripristino del pc windows mi chiede di essere attivato . ma quando avevo comprato il pc non ho ricevuto nessun cd di... Visualizza Post Ciao Jarvis! Benvenuto nella Community Samsung! Puoi indicarci il modello del tuo notebook e che tip... Visualizza Post |
Ciao Dopo aver aggiornato a Windows 8.1, se andate in Questo Computer -> Gestione -> Gestione Dispositivi e sotto Schede Video vi dovreste... Visualizza Post Ciao io ho un dvd di windows 8 comprato al lancio per il pc fisso che ho a casa e ho usato quello es... Visualizza Post |
Salve, ho un fantastico NOTEBOOK SAMSUNG GAMER NP700G7C-T01IT con Windows 8 a bordo. non è ancora uscito l'aggiornamento a 8.1, ma dovrebbe... Visualizza Post La ricerca puoi farla tramite il campo "Fai una domanda" . Gli occhiali 3D compatibili a NP700G7C-T0... Visualizza Post |