Ciao Una info Mi sono accorto, spostando per la prima volta in 8 mesi, il mio portatile da una stanza all'altra e attaccandolo... Visualizza Post
l'alimentatore di serie di NP350V5C-S09IT è BA44-00215A ed è Samsung non LiteOn Visualizza Post
Parliamo di PC, informatica, memorie e altro
Custom List Message Item |
---|
Ciao Una info Mi sono accorto, spostando per la prima volta in 8 mesi, il mio portatile da una stanza all'altra e attaccandolo... Visualizza Post l'alimentatore di serie di NP350V5C-S09IT è BA44-00215A ed è Samsung non LiteOn Visualizza Post |
Mi hanno consigliato il notebook Ativ NP940X3G-K02IT; sembra però difficile trovarlo. Qualcuno che lo ha mi può dire cosa ne pensa e su che fascia... Visualizza Post |
Oggi ho visto un notebook Samsung siglato SSP870Z5GX01 con Processore Intel7 4702HQ - Full HD - RAM (GB HARD DISK ! TB SCERMO 15,6" MA ESISTE... Visualizza Post |
Sto usando, da pochi giorni, un SSD 840 evo 250GB, sono completamente ignorante sulla configurazione degli SSD, leggendo on line c'e' chi... Visualizza Post Ma guarda, come ho già detto in altri post precedenti, io non l'ho proprio mai usato 'sto Magician. ... Visualizza Post |
Salve a tutti, Ho effettuato l'aggiornamento a Windows 8.1 e nonostante il mio pc ( Series 5 NP550P7C) venga indicato come aggiornabile... Visualizza Post in questo non momento non abbiamo date di rilascio dei driver per Windows 8.1 su notebook nativi win... Visualizza Post |
|
Salve a tutti. Avete notizie sull 'ATIV TAB 5 ?? uscita. prezzo ecc ecc. grazie. Visualizza Post Ciao Spin61! Benvenuto! personalmente non sono in possesso di queste informazioni, ti consiglio di c... Visualizza Post |
ciao amici, il mio nuovo portatile samsung nuovissimo, all'avvio mi spunta la scritta BOOTMGR is compressed press ctrl+alt+del to... Visualizza Post il modello del notebook è questo NP300E5C-A05IT giusto ? Esce dalla fabbrica con Windows 8, ma a par... Visualizza Post |
mio laptop sei spegnere solo ogni 30 min Visualizza Post |
salve, io vorrei delle istruzioni per entrare nel bios Visualizza Post questo samsung mi sta facendo impazzire, da anni e anni che ho pc , mai come questo Visualizza Post |
|
buonasera ho comprato due anni fa un vostro pc della serie 7 e dopo qualche settimana il cavo dell'alimentatore ha iniziato a rompersi. per... Visualizza Post Ciao Tato Aggiungo che, se non dovessi riuscire nella tua impresa, in tutti i negozi di elettronica,... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti, sono disperato...ieri sera swupdate, mi ha consigliato di aggiornare i driver della scheda video del mio portatile... Visualizza Post Grazie non lo sapevo. Ho aspettato la fine della batteria. Si è Win8.1. Alla fine dopo n riavvi fall... Visualizza Post |
ho un NP530u3C al quale ho dovuto cambiare l’HD (in quanto rotto), dopo averlo formattato (W764bit) tutto funziona ad eccezione dei tast... Visualizza Post Caio Samgio, Benvenuto! per fare funzionare i tasti Fn devi installare Easy Settings, puoi scaricare... Visualizza Post |
ho un NP530u3C al quale ho dovuto cambiare l’HD (in quanto rotto), vorrei ricreare tutto come era di fabbrica ( w7+partizione di recovery etc.)... Visualizza Post Ciao Samgio, Benvenuto! Conviene che contatti il servizio clienti Samsung al 800.726.7864 e chiedi c... Visualizza Post |
Vorrei acquistare lo smart pc ATIV 500T1C, ho visto che vi sono tre modelli: A01IT, A02IT e A03IT, ma non sono riuscito a trovare e/o a capire per... Visualizza Post Grazie per l'esaustiva risposta, finalmente ho capito. Ero rimasto perrplesso per quanto indicatomi ... Visualizza Post |
|
Buongiorno Paolo, non trovo più il CD della videcocamera potresti mandarmi i driver per XP? Grazie, ... Visualizza Post |
In riferimento all'oggetto riesco a stampare files Word, Excel, Power Point ma non riesco a stampare i messaggi ricevuti via e-Mail provider... Visualizza Post Sì grazie ho risolto il problema: era una questione di driver non aggiornati. Grazie Arcangelo Rosse... Visualizza Post |
Salve, Sono interessato all’acquisto di una stampate laser con sorgente luminosa a LED, ma nel sito internet di Samsung non vi è alcuna... Visualizza Post |