Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno,a seguito di hard disk totalmente fuori uso ho acquistato nuovo hard disk,adesso dovrei installare windows 7 a suo tempo pre-installato... Visualizza Post
Buona sera
possiedo da circa 4 anni rc 530
e solo in questi giorni ho interfacciato il mio pc con il tv sia con wi fi direct ma con scarsi... Visualizza Post
Durante l'avvio del pc ho premuto inavvertitamente f4 che normalmente fa partire la recovery samsung.
La partizione di ripristino però era... Visualizza Post
ciao a tutti, ho un pc all in one con windows 8, recentemente quando uso google chrome o explorer e schiaccio i tasti S, R o X mi si apre una... Visualizza Post
Salve, ho un pc modello R580, appena attacco il cavo HDMI lo schermo diventa totalmente nero anche se il cavo non è attaccato alla tv. Come posso... Visualizza Post
Salve.
Ho un notebook Samsung NP900X4C con Windows 7 e da qualche giorno mi sono accorto che le due porte usb 3.0 non funzionano più mentre la... Visualizza Post
Buongiorno a tutti,
ho letto una recensione approfondita (su notebokcheck.it) sul Samsung 900X3A (del 2011) da cui risulta uno schermo dalle... Visualizza Post
Come da titolo il mio problema è che ho perso il serial key di windows 8, per un problema improvviso al pc, delle schermate blu che mandavano in... Visualizza Post
Ciao a tutti,
ho un grosso problema con il collegamento ethernet. Devo fare un collegamento alla rete locale in azienda tramite cavo ma non... Visualizza Post
Salve a tutti, mi chiamo Kristian e anche io sono stato vittima del firmware "suicida" di samsung..non sono qui ancora per quella triste... Visualizza Post
Buongiorno,
possiedo da oltre 2 anni un laptop RC 530 e dopo aver cambiato l'hd malfunzionante mi appare il seguente errore prima del... Visualizza Post
Ciao,
ho eseguito la procedura di clonazione come da manuale ma, arrivato al 100% (si, una beffa) il SW di migrazione mi risponde con... Visualizza Post
Notebook Samsung modello NP R510 -ASS4 IT
Buona sera a tutti
Il notebook in oggetto ha un problema sul circuito di alimentazione della scheda... Visualizza Post
Scusate se posto un problema non tecnico:
sto cercando disperatamente, (ho girato diversi shop e fatto una ricerca su internet) un dongle VGA... Visualizza Post
Salve ho da poco acquistato la stampante samsung m2022w. Dall'IPhone riesco a stampare benissimo mentre dal tablet ho qualche problema.
... Visualizza Post
Buongiorno, possiedo una stampante/scanner SAMSUNG SCX-3405. L'ho sempre usata dal P.C. ma oggi debbo usarla dal portatile. Ho scaricato i... Visualizza Post
Ciao, non riesco ad impostare la stampa dei fax in ricezione, arrivano le chiamate e dopo 2 squilli si attiva il fax ma alla fine non esce nulla.
... Visualizza Post
Salve a tutti.
Volevo sapere se esiste un modo per aumentare la retroilluminazione della tastiera, considerando che impostandola al massimo,... Visualizza Post