Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno,
sono felicemente possessore di un PC modello NP350V5C-S0AIT S/N J9F49 8FD3C1JTPW Mar 2013.
Suppogo da quando ho fatto un ultimo... Visualizza Post
Buongiorno,
sono felicemente possessore di un PC modello NP350V5C-S0AIT S/N J9F49 8FD3C1JTPW Mar 2013.
Da quando l'ho acquistato, però,... Visualizza Post
Buongiorno,
ho acquistato da pochi giorno il mio secondo SSD 850 evo, come fatto precedentemente per il primo sul mio portatile, anche in... Visualizza Post
Stò contattando l'assistenza Samsung (8007267864), per il mio notebook Samsung NP530U3B in garanzia, relativamente a dei pixel difettosi che... Visualizza Post
Buongiorno ho un problema nella clonazione con il Data migration collego ssd esternamente il sw lo vede quando inizio la copia dopo qualche secondo... Visualizza Post
Buongiorno,
Mi trovo costretta a scrivere questo post in quanto il servizio assistenza offerto da Samsung è stato completamente inefficiente per... Visualizza Post
ho letto che altri pc hanno avuto lo stesso sintomo ma non ho capito se hanno risolto. io ho provato a seguire le indicazioni date a loro ma con me... Visualizza Post
La tastiera del netbook non funzionava più, ne ho comprato un'altra originale e l'ho sostituita ma continua a non funzionare. Il touchpad... Visualizza Post
Buongiorno , mi è stato regalato un ssd 850 evo , dovendolo connettere al pc tramite porta USB , che tipo di adattatore posso utilizzare?
... Visualizza Post
Salve ho una stampante scanner Samsung Xpress M2070FW regolarmente installata e connessa via WI-FI al pc (un VAIO) e che stampa con regolarità.
... Visualizza Post
Il mio notebook samsung500Te bloccato,al avio mi esce il logo del produttore (Samsung) e poi mi esce la schermata dei bios,cosa poso fare?
Visualizza Post
Buongiorno,
Ogni volta che accendo il mio laptop e controllo se vi sono nuovi aggiornamenti da fare su SOFWARE UPDATE, vedo che devo aggiornare :... Visualizza Post
Salve a tutti,
ho un problema con la mia stampante clp 365. Non riesco a stampare e ho sempre il medesimo errore SPL - C - ERROR - INCLUDING... Visualizza Post
Salve
Qualcuno sa dirmi se i dischi rigidi Samsung SSD 850 PRO 128 GB e SSD ADATA premier pro SP900 da 128 gb hanno le stesse caratteristiche?
... Visualizza Post