Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buona sera,
ho recentemente installato windovs 10 sul mio portatile samsung NP900X3C, per poter continuare l'installazione di W10 il sistema... Visualizza Post
Salve a tutti,ho appena montato ad un amico un PC con le seguenti caratteristiche:Motherboard: Asus Maximus V GeneRAM: Corsair DDR3 1600MHz... Visualizza Post
Buonasera a tutti,
avevo un problema con la mia Stampante Samsung CLP-315.
Premetto che la uso collegata ad un mac che monta il Maverich.... Visualizza Post
Ho collegato l'SSD che ho appena comprato al mio pc fisso utilizzando un cavo SATA 3. sul pc avevo già collegato un HDD, cosi ho provato ad... Visualizza Post
Salve, ho questo portatile non più giovanissimo, che di colpo non mi fa più usare la tastiera. Ho anche provato con una esterna Usb, ma il difetto... Visualizza Post
Salve, da alcuni giorni Sw Update non mi rileva più la connessione ad internet. Ho installato da tempo Windows 10 e sto aspettando il rilascio dei... Visualizza Post
Ho il samsung np rc730 S03 IT da ormai 3 anni e in verità non ho mai avuto problemi.
Ora è 1 settimana che dopo una chiusura forzata di una... Visualizza Post
In cucina ho un monitor TV model code: LS23CFEKF made in Romania April 2009. Ho dovuto scollegarlo per un paio di settimane ed al momento di... Visualizza Post
buongiorno a tutta la community
problema istallazione ssd 850 evo 120 gb su un portatile del 2005 un amilo m3438g
non riconosciuto dal bios
... Visualizza Post
Ho acquistato un ssd samsung 850evo 250gb, per sostituirlo al mio vecchio hhd su macbook pro, ora però leggo che per questi modelli di ssd samsung... Visualizza Post
Salve ho un tv Samsung T24B300 con presa Usb, quando collego una PenDrive da 32gb funziona correttemente mentre quando collego un Hard Disk esterno... Visualizza Post
Salve, scusate devo comprare un monitor-tv e non sono riuscito a capire la differenza tra il modello t24391ew ed il modello t24d391ex. Mi potreste... Visualizza Post
Ciao, ho appena acquistato questa stampante, stavo scaricando i driver e mi sono comparsi anche i firmware. Ho scaricato pure quelli per poterli... Visualizza Post
salve ho aggiornato il pc all one series 7 mod,700a3d-S01IT a windows 10 ma non riesco a recuperare la modalità gestures control che avevo con... Visualizza Post
mi si è inceppata la carta nella suddetta stampante , successivamente rimossa. La macchina esegue le fotocopie, stampa dagli altri computer... Visualizza Post
Buonasera
Ho bisogno del parere di un esperto
La mia domanda è la seguente: vorrei capire se il nuovo SSD 950 m.2 della samsung funzionerà... Visualizza Post
Nel mio computer acquistato nel 2008-c'è montato l'Hard Disk_samsung HD 501LJ,poichè ho avuto problemi con qualche drivers difettoso,sono... Visualizza Post