Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno,
non riesco ad accedere ad internet con il mio smartphone Samsung S3 neo.
Ho appena acquistato un ruoter netgear (n300 - dgn2200)... Visualizza Post
Salve buongiorno. Ho letto oggi la sigla ES riferita ad un vostro televisore, e vorrei conoscere , se è possibile, anche la sigla del mio che è un... Visualizza Post
buonasera;
ho acquistato un monitor U28E590D che con mio stupore scopro essere incompatibile con windows 10,
con windows 7 funzionava benissimo... Visualizza Post
Buongiorno scusate mi presento mi chiamo Luigi ,posseggo una stampante samsung m2070 xpres attaccata al mio mac tramite cavetto usb,posseggo una... Visualizza Post
Le istruzioni per l'aggiornamento del firmware alla versione V4.00.02.10 (29-Jun, 2016) della stampante laser M4020ND descrivono una procedura... Visualizza Post
ciao a tutti,
ho una stampante modello multixpress k3300nr, abbiamo cambiato il toner e la fotounità e mi compare un errore che non riesco ad... Visualizza Post
Ciao a Tutti,
sono un felice posessore di un SSD 950. Volevo chiederci:
1) è normale che il sw Magican mi segnali uno stato dispositivo... Visualizza Post
ho da poco acquistato una c430 w e dopo una decina di stampe color arancione a pieno foglio ha iniziato a fare delle righe verticali situate... Visualizza Post
Salve, ho acquistato da un privato il modello ativ smart pc serie 7, il quale aveva aggiornato a Windows 10, ma la penna non ha piu funzionato. Ne... Visualizza Post
buonasera, ieri ho spento il mio ex e, per la 2' volta negli ultimi 3 mesi, al momento dell accensione il PC non dà segni di vita. L anno... Visualizza Post
Salve! Vorrei sapere se dal software Samsung Magicians è possibile clonare solo un volume specifico di un HDD.
se voglio clonare il disco dovrei... Visualizza Post
Ciao la mia stampante SL-M2026W ovina la carta quando la prende per stampare e non capisco il motivo perché è posizionata in modo corretto.
Visualizza Post
Ho regalato un tablet inno hit 7 pollicia mia madre en ecuador solo che purtroppo quando a messo la scheda sin card del paese ecuadoregno le ha... Visualizza Post