Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno,
ho acquistato questo convertibile usato ma ho notato che il click del touchpad non funziona. ero a conoscenza del problema ma mi... Visualizza Post
Buongiorno ho una SD da 32 gb evo da mettere sul cell. per memoria esterna pero' dopo un 6 mesi non riconosce la SD. Con un adattore lo messa... Visualizza Post
Sulle fotocopie e sulle scansioni (con impostazione bianco/ nero) compare sul margine destro una riga continua che NON è dovuta a sporcizia sul... Visualizza Post
Vi domando, ma che razza di batterie usate se una va a zero dopo due anni quasi alla scadenza della garanzia e quella che viene sostituita in... Visualizza Post
Salve,
sono un felice possessore di un SSD Samsung 950 PRO. S.O. Windows 10 PRO 64 bit
Avete dei consigli su come potrei ottimizzare e... Visualizza Post
La J355 ha la possibilità di regolare il volume della soundbar con il telecomando di un tv samsung tramite collegamento con cavo ottico?
Nel... Visualizza Post
il sn è 0744H4HH204063 acquistato da rivenditore sito nel mio paese in Italia come fare per registarlo su samsung people?
grazie anticipate
... Visualizza Post
Buongiorno
Ho sostituito il gruppo fusore e la cinghia di trasmissione alla mia stampante (con parti originali) ma il foglio di stato mi da... Visualizza Post