Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aumentare o cambiare la scheda grafica Notebook 360

(Argomento creato il giorno: 3 settimane fa)
85 Visualizzazioni
Siid1
Journeyman
Opzioni

Salve, 

Ho comprato un Notebook Galaxi 360 e vedo che devo già cambiarlo visto che la mia scheda grafica non è compatibile con le esigenze del mio lavoro.

11th Gen Intel(R) Core(TM) i7 - RAM 16Gb - sistema x64

Scheda video: intel(R) iris(R) Xe 

è possibile aumentare o cambiare la scheda grafica senza dovere comprare un nuovo computer?

Sono abbastanza disperato

0 Likes
2 Risposte
Goll
Samsung Members Star ★
Opzioni
Buongiorno.

Non è possibile sostituire la scheda video in un notebook, qualsiasi esso sia. Esistono soluzioni esterne, molto costose, chiamate eGPU, che sfruttano il collegamento con la thunderbolt ma sono soluzioni molto particolari che richiedono un'adeguata conoscenza.

La grafica integrata Intel Iris Xe riesce a gestire editing foto/video, cad 2D e 3D, software di simulazione/modellazione.

Essendo una scheda video integrata è compatibile con molti strumenti. Non è una scheda video utile per dedicarsi al gioco, non è neanche una soluzione standalone per scopi altamente specializzati.

JHLtEwQ.jpg
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Siid1, bentornato sulla Community Samsung!

Come anticipato da Goll, che ringrazio, sconsigliamo di procedere con la sostituzione della scheda grafica, la quale è perfettamente studiata e ottimizzata per il prodotto: un'eventuale operazione simile potrebbe comportare inconvenienti sul computer, oltre all'invalidità della garanzia.

Se il modello scelto non soddisfa le tue esigenze e l'hai acquistato da pochissimo, puoi valutare di procedere con il reso e scegliere un modello più adatto alle tue esigenze. Qui puoi scoprire tutti i modelli di Galaxy Book e visionare le schede tecniche:

https://www.samsung.com/it/computers/all-computers/

Se hai acquistato il notebook dal nostro Samsung Shop, è possibile restituirlo entro 14 giorni dalla consegna, come indicato nelle nostre FAQ:

https://www.samsung.com/it/shop-faq/returns-and-cancellations/how-and-when-can-i-return-a-product/

Rimaniamo a disposizione.

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes