in data 17-06-2025 06:14 PM
Lo schermo del mio galaxy book 3 (15.6”, i7, 16GB, Intel Iris Xe) che ho acquistato dal sito samsung il 23 maggio 2023, e già sostituito una volta perché non si accendeva, poi riparato (il secondo pc) perché presentava presentava delle gravi anomalie nel touchpad, ora presenta delle macchie gialle sullo schermo che si spostano sia orizzontalmente che verticalmente
Il problema nei giorni scorsi si è presentato in tutto il lato sinistro del quadrante, e poi in tutto il lato destro. In entrambi i casi è comparsa una intera fascia gialla di circa due-tre centimetri che da sopra a sotto che percorreva tutto il lato.
in data 05-07-2025 11:07 AM
Ho lo stesso problema anche io, la macchia gialla continua a spostarsi...Ho già fatto verifica attacando monitor esterno ma si vede che è un problema hardware.
Ho acquistato il pc a giugno dello scorso anno da Mediaworld, sono ancora in garanzia per questo tipo di problemi?
Cosa devo fare?
in data 09-07-2025 02:45 PM
Ciao @PasPas82, ti do il benvenuto nella nostra Community.
Se hai già appurato che l'effetto è persistente, la cosa migliore da fare è certamente far periziare il Book dal nostro personale tecnico.
Potrai rivolgerti a MW oppure in via diretta alla nostra rete di assistenza: se mi fornisci il CAP del tuo Comune, avrò cura d'indicarti il Centro Assistenza più vicino a te.
A presto!