Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

25H2 QUANDO?

(Argomento creato il giorno: ieri)
18 Visualizzazioni
Renkuren
Journeyman
Opzioni
Vorrei sapere se avete notizie del nuovo aggiornamento Windows 11 per la linea Galaxy book 5 perché dal 30 settembre sul mio Galaxy book 5 pro 360 aggiorno windows update ma non risulta ancora alcuna patch.
6 Risposte
etmame
Black Belt 
Opzioni
Non dipende da Samsung, ma da Microsoft. Può anche essere che per incompatibilità temporanee l'aggiornamento venga posticipato.
Renkuren
Journeyman
Opzioni
sì, immaginavo ma volevo sapere se ci fossero notizie ufficiali in giro e magari delle date principalmente, grazie comunque
0 Likes
etmame
Black Belt 
Opzioni
I roll out degli aggiornamenti di Windows non hanno mai date ufficiali per singolo prodotto. Io a casa ho tre PC di tre marche diverse, nessuno è aggiornato
Renkuren
Journeyman
Opzioni
ah ecco perfetto ahah
0 Likes
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao,

L'aggiornamento a 25H2 sarà reso disponibile gradualmente a tutti i dispositivi con Windows 11 24H2 appena Microsoft verificherà l'assenza di problemi sul prodotto in questione.

Non ci sono novità concrete in questo nuovo aggiornamento se non il contatore di supporto di sicurezza che riparte da 0 come ogni nuova generazione di Windows 11. Ti consiglio di attendere la notifica di aggiornamento a Windows 11 25H2 che apparirà direttamente nella pagina di Windows Update nelle prossime settimane.

Nel caso volessi procedere subito con l'aggiornamento puoi usare l'assistente Installazione Windows 11. Questo permetterà di fare una installazione in-place di Windows 11 che in genere non fa che portare benefici dato che va a reinstallare il sistema operativo, ovviamente non saranno cancellati i dati personali né le applicazioni e le impostazioni utente.

https://www.microsoft.com/it-it/software-download/windows11

Buona serata
s0n1ka
Troubleshooter
Opzioni
Microsoft non pubblica alcuna data specifica per il rilascio di un aggiornamento rollup su ogni dispositivo a causa dell'elevata numerosità di possibili combinazioni tra marca e modello. È stata già pubblicata da Microsoft Developer Network la data di rilascio pubblico delle immagini ufficiali di tale versione e a seguire hanno pubblicato gli assistenti di aggiornamento guidato pochi giorni fa. Quindi se hai una impellente urgenza di leggere tale scritta nelle informazioni di sistema senza avere alcun beneficio tangibile in termini di nuove funzionalità inesistenti allora puoi seguire le 2 strade sopra indicate. Spero di esserti stato d'aiuto.
0 Likes