Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

voucher

(Argomento creato il giorno: 07-09-2021 07:12 PM)
485 Visualizzazioni
luigi amoruso
First Poster
Opzioni

buongiorno,

ho ricevuto un voucher sconto ma non riesco ad applicarlo su nessun prodotto. ogni volta che lo inserisco mi dice che non è applicabile

8 Risposte
riccardovario
Black Belt 
Opzioni
Ciao, se ti dice che non è applicabile significa che il codice sconto ti è arrivato in ritardo ed è già scaduto.

A presto.
Riccardo Vario
0 Likes
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Buonasera Luigi,

Innanzitutto, che tipo di voucher hai ricevuto?
Sappi che la maggior parte dei voucher non possono essere applicate sui prodotti usciti da meno di 8 settimane.
Inoltre, in seguito alle 8 settimane, a volte ci vogliono alcune settimane in più per poter utilizzare eventuali voucher / sconti.

HUFWBCx.png
0 Likes
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Penso che Luigi sappia leggere e non va ad utilizzare uno sconto scaduto....o sbaglio?

HUFWBCx.png
0 Likes
riccardovario
Black Belt 
Opzioni
si, ma alle volte Samsung manda via email dei codici sconto che già erano scaduti qualche giorno prima. Questo perchè i server Samsung sono tutti intasati con l'uscita dei nuovi Zfold3 e Zflip3.

A presto.
Riccardo Vario
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
A me, personalmente, non è mai capitato di ricevere un voucher scaduto. Neanche l'ultimo riguardante i nuovi della Z.

Purtroppo capita , e molti non lo sanno, che i voucher in generale sono applicabili su prodotti usciti da oltre 8 e più settimane.
Spesso non sono neanche applicabili su prodotti scontati.

Secondo me Samsung dovrebbe aggiornare di volta in volta i prodotti su cui applicare un codice sconto / voucher; altrimenti stai ore sul.sito senza concludere molto 🤯🤪

HUFWBCx.png
0 Likes
riccardovario
Black Belt 
Opzioni
si esatto, il voucher può variare da prodotto a prodotto. Il problema che sta riscontrando Luigi l'ho avuto anche io quando sono usciti i Galaxy S20 l'anno scorso e poi ho contattato Samsung e gli ho spiegato il problema, alla fine mi hanno detto che era un problema di server. Quindi il problema di luigi è al server o in base al prodotto.

A presto.
Riccardo Vario
0 Likes
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Buona serata a te

HUFWBCx.png
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

@luigi amoruso benvenuto nella Community Samsung 🤝!

Esistono voucher di diverso tipo. Alcuni utilizzabili per acquistare solo elettrodomestici, altri per i soli tv e così via.

Al fine di verificare come mai non sia possibile sfruttare il tuo voucher e per comprendere quali prodotti siano acquistabili con esso, sarà necessario far riferimento al nostro supporto commerciale.

Qui i riferimenti: https://www.samsung.com/it/support/contact/

Fammi sapere.

Ciao!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes