Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Soundbar T4 HW-T430/ZF

(Argomento creato il giorno: 26-04-2021 09:37 PM)
274 Visualizzazioni
katiasto
Apprentice
Opzioni
Ciao a tutti.. qke mese fa ho avuto il piacere di regalarmi una soundbar, il modello in oggetto.. i primi mesi uno spettacolo suoni meravigliosi, bassi da urlo, surround da paura... ora a mio avviso inizia ad avere qualche piccolo problema... ossia, ho come l'impressione che non sia in funzione, il volume è basso, per quanto alzo il volume sembra sempre basso... ho provato ad aggiungere la sound allo smarthtings, per verificare se c'è qualche aggiornamento,  ma la sound non è presente nell'elenco e di conseguenza non è associabile... è capitato anche a voi? Qualcuno ha qke suggerimento / aiuto
3 Risposte
Nicola_P
Expert
Opzioni

Ciao katiasto, bentornato nella Community Samsung. 🤝

Ricordi se la situazione in questione ha avuto inizio all'improvviso oppure in seguito a eventi software/hardware particolari? Non solo correlati alla soundbar, ma anche allo Smart TV o altri dispositivi connessi in questi ultimi mesi.

Per quanto riguarda gli aggiornamenti software, la verifica va fatta sul nostro sito web. Di seguito noterai la possibilità di installare, via USB, la versione firmware 1043 datata Gennaio 2021:

https://www.samsung.com/it/support/model/HW-T430/ZF/#downloads

Attendiamo qualsiasi altro dettaglio possa agevolare l'analisi del tuo caso,

buona giornata.

Nicola_P
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
katiasto
Apprentice
Opzioni
Buona sera, il problema si è riscontrato all'improvviso, non abbiamo ancora avuto modo di scaricare l'aggiornamento, lo faremo nel fine settimana.. ma ora sembra che non si riesca a connettere al televisore, il messaggio di errore è il seguente "impossibile connettersi (AV)", la sound è accesa ed è associata al televisore. Il televisore lo abbiamo acquistato un mese prima della sound ed è UE65TU8500UXZT..
0 Likes
Nicola_P
Expert
Opzioni

Ciao katiasto,

aggiornaci non appena avrai completato l'installazione. 👍

Così avremo un punto di partenza adeguato per proseguire gli accertamenti,

buona giornata.

Nicola_P
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes