Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Soundbar HW-T550/ZF | NON FUNZIONA - bluetooth/via cavo

(Argomento creato il giorno: 15-10-2024 12:35 AM)
1128 Visualizzazioni
Bobbio87
Apprentice
Opzioni

Salve,

premetto che non mi sembra abbia mai funzionato benissimo ma, il modello come da oggetto HW-T550/ZF collegato alla mia TV Samsung 7 Series, dopo un anno mezzo di acquisto ha smesso di funzionare. 

L'ho sempre collegato tramite via Bluetooth che ora non rileva nemmeno più. E qualsiasi altra forma di collegamento cavo/ottico con il televisore, non fa uscire in alcun modo alcun suono.

Ho già provato i "premi +/-" etc. ma, nonostante il display led funzionante, NON RILEVA più bluetooth e pertanto non esce alcun suono con relativo disagio.

Prima di cambiarlo, magari con un altra marca visto le numerosissime lamentele, se qualcuno o l'asistenza mi volesse aiutare.

Grazie

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Bobbio87,

ti ringrazio per il celere e cortese riscontro. 🤝

Considerando che il TV non presenta anomalie, è molto probabile che l'inconveniente sia circoscritto alla soundbar.

Per poter procedere con un reset del prodotto, segui questi step:

• premi il pulsante + - (volume) per 5 secondi. Il display a questo punto mostrerà la dicitura INIT e la Soundbar verrà spenta. 

Successivamente occorrerà effettuare una nuova associazione della Soundbar e verificare se il collegamento venga effettuato in maniera corretta. 

Jessica_A_0-1729066822090.png

Mi tieni informata? Rimango a disposizione. 😊

Buona giornata!

Jessica
Samsung Community Moderator

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
5 Risposte
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung, Bobbio87. 🤝

Hai avuto modo di rivolgerti al supporto tecnico? Qualora sia così, quali test ha svolto?

Mi occorre conoscere anche il modello del TV:

Jessica_A_0-1728978642147.png

Sapresti indicarmi se il TV rileva altri dispositivi Bluetooth? Questo dettaglio ci consentirà di comprendere se la situazione sia attribuibile a quest'ultimo o alla soundbar.

Inoltre, hai avuto modo di eseguire un reset del TV e della soundbar?

Fammi sapere, rimango a disposizione.

Buona giornata!

Jessica

0 Likes
Bobbio87
Apprentice
Opzioni

Salve 

grazie della pronta risposta.
Mi ricorderebbe come effettuare il reset del dispositivo? Magari ho sbagliato dei passaggi.

Sono fuori casa e non ho modo di vedere il modello della TV ma confermo legge altri dispositivi Bluetooth come i miei AirPods, Mac e altri dispositivi.

grazie per farmi sapere

Bobbio87
Apprentice
Opzioni

Il codice modello della TV è:

UE55TU7170UXZT

Fatemi sapere il prima possibile 

grazie

Soluzione
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Bobbio87,

ti ringrazio per il celere e cortese riscontro. 🤝

Considerando che il TV non presenta anomalie, è molto probabile che l'inconveniente sia circoscritto alla soundbar.

Per poter procedere con un reset del prodotto, segui questi step:

• premi il pulsante + - (volume) per 5 secondi. Il display a questo punto mostrerà la dicitura INIT e la Soundbar verrà spenta. 

Successivamente occorrerà effettuare una nuova associazione della Soundbar e verificare se il collegamento venga effettuato in maniera corretta. 

Jessica_A_0-1729066822090.png

Mi tieni informata? Rimango a disposizione. 😊

Buona giornata!

Jessica

0 Likes
Bobbio87
Apprentice
Opzioni

Grazie mille

0 Likes