in data 15-10-2024 12:35 AM
Salve,
premetto che non mi sembra abbia mai funzionato benissimo ma, il modello come da oggetto HW-T550/ZF collegato alla mia TV Samsung 7 Series, dopo un anno mezzo di acquisto ha smesso di funzionare.
L'ho sempre collegato tramite via Bluetooth che ora non rileva nemmeno più. E qualsiasi altra forma di collegamento cavo/ottico con il televisore, non fa uscire in alcun modo alcun suono.
Ho già provato i "premi +/-" etc. ma, nonostante il display led funzionante, NON RILEVA più bluetooth e pertanto non esce alcun suono con relativo disagio.
Prima di cambiarlo, magari con un altra marca visto le numerosissime lamentele, se qualcuno o l'asistenza mi volesse aiutare.
Grazie
Risolto Andare alla soluzione.
16-10-2024 10:22 AM - modificato 16-10-2024 10:22 AM
Ciao Bobbio87,
ti ringrazio per il celere e cortese riscontro. 🤝
Considerando che il TV non presenta anomalie, è molto probabile che l'inconveniente sia circoscritto alla soundbar.
Per poter procedere con un reset del prodotto, segui questi step:
Successivamente occorrerà effettuare una nuova associazione della Soundbar e verificare se il collegamento venga effettuato in maniera corretta.
Mi tieni informata? Rimango a disposizione. 😊
Buona giornata!
in data 15-10-2024 10:01 AM
Ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung, Bobbio87. 🤝
Hai avuto modo di rivolgerti al supporto tecnico? Qualora sia così, quali test ha svolto?
Mi occorre conoscere anche il modello del TV:
Sapresti indicarmi se il TV rileva altri dispositivi Bluetooth? Questo dettaglio ci consentirà di comprendere se la situazione sia attribuibile a quest'ultimo o alla soundbar.
Inoltre, hai avuto modo di eseguire un reset del TV e della soundbar?
Fammi sapere, rimango a disposizione.
Buona giornata!
in data 15-10-2024 02:02 PM
Salve
grazie della pronta risposta.
Mi ricorderebbe come effettuare il reset del dispositivo? Magari ho sbagliato dei passaggi.
Sono fuori casa e non ho modo di vedere il modello della TV ma confermo legge altri dispositivi Bluetooth come i miei AirPods, Mac e altri dispositivi.
grazie per farmi sapere
in data 15-10-2024 07:19 PM
Il codice modello della TV è:
UE55TU7170UXZT
Fatemi sapere il prima possibile
grazie
16-10-2024 10:22 AM - modificato 16-10-2024 10:22 AM
Ciao Bobbio87,
ti ringrazio per il celere e cortese riscontro. 🤝
Considerando che il TV non presenta anomalie, è molto probabile che l'inconveniente sia circoscritto alla soundbar.
Per poter procedere con un reset del prodotto, segui questi step:
Successivamente occorrerà effettuare una nuova associazione della Soundbar e verificare se il collegamento venga effettuato in maniera corretta.
Mi tieni informata? Rimango a disposizione. 😊
Buona giornata!
in data 17-10-2024 03:37 PM
Grazie mille