Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S801b e Music Frame

(Argomento creato il giorno: 16-10-2024 11:01 AM)
188 Visualizzazioni
Lucifug3
Student
Opzioni
Buongiorno,
ho da poco acquistato una Samsung The Frame 65' ed ho ricevuto la Music Frame in regalo.
Già possiedo una soundbar S801B che funziona normalmente tramite Q-symphony con la TV.
Ho provato ad aggiungere alla configurazione anche la Music Frame, come cassa posteriore, ma se seleziono la Music Frame dalla TV automaticamente mi disconnette la soundbar e viceversa.
C'è qualche modo per fare suonare la soundbar e la Music Frame insieme?Anche se dovessi disattivare la funzione Q-symphony, che mi interessa poco.
Grazie a chi mi saprà rispondere.
0 Likes
2 Risposte
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao Lucifug3, 

ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia. 

In merito alla tua richiesta, ho provveduto a effettuare alcune verifiche e ti confermo che non risulta possibile effettuare l'operazione da te richiesta. 

Ad ogni modo, sarà mia premura inoltrare il tuo suggerimento al nostro reparto tecnico, in modo tale da poter essere preso in considerazione per eventuali future implementazioni. 

Rimango a completa disposizione per qualsiasi necessità. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
Lucifug3
Student
Opzioni
Grazie mille per la risposta. Posso chiederti se, acquistando una soundbar S61D o S700D, è possibile utilizzare la Music Frame come cassa posteriore per la TV? Vendendo la mia S801B comprerei una delle due 😊
0 Likes