Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Soundbar HW-T420 2.1Ch

(Argomento creato il giorno: 20-11-2020 02:04 PM)
590 Visualizzazioni
Members_72fGzbp
First Poster
Opzioni

ho comprato un set swa-8500s x la mia Soundbar HW-T420 2.1Ch sul vostro siti la da compatibile, ma non si collega in nessun modo sulla mia soundbar non compare ID SET? aiutatami a risolvere il problema grazie .

8 Risposte
Nicola_P
Expert
Opzioni

Ciao Members_72fGzbp, benvenuto nella Community Samsung! 🤝

Confermi l'attuazione delle procedure elencate nel manuale del kit audio SWA-8500S, a pagina 9?

https://downloadcenter.samsung.com/content/UM/202003/20200317132102972/AH68-02989K-05_UM_SWA-8500S_E...

In caso di esito negativo, non accade nulla oppure ottieni segnalazioni particolari?

Buona serata,

Nicola_P
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
cristianpetti
Apprentice
Opzioni

Tieni premuto il pulsante sul ricevitore fino a quando il led blu non lampeggia, poi premi per 5 secondi il tasto "su" sul telecomando, potrebbe volerci più di qualche tentativo!

0 Likes
argodiver
Apprentice
Opzioni

Ciao ho lo stesso problema, come hai risolto?

gloria15
Student
Opzioni

buon giorno, ho effettuato tutte le procedure elencate nel manuale del kit audio SWA-8500S, ma il ricevitore continua a lampeggiare lei blu e non si connette alla soundbar.come posso risolvere? grazie

gloria15
Student
Opzioni

avete risolto?

io non riesco

Enzoaba
Student
Opzioni

Purtroppo Samsung nella pagina ufficiale della HW-T420 pubblicizza la compatibilità con il kit SWA-8500S. Ciò non è vero. I due prodotti non sono compatibili, cosa confermata dall'assistenza, che sostiene che le descrizioni dei loro prodotti sono puramente indicative. Dato che non sono l'unico ad essere cascato nel tranello, perché non mi contattate su [RIMOSSO: DATO PERSONALE] così ci organizziamo? 

Vincenzo

0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Enzoaba,

mi spiace per il disagio ma non posso che confermarti quanto ti è stato comunicato dagli uffici competenti a seguito di verifiche.

Nelle specifiche della soundbar è indicato che la stessa non è compatibile con la Wireless Rear Speaker e  viceversa nelle specifiche della stessa tra le soundbar compatibili non è presente quella in questione.

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Enzoaba
Student
Opzioni

Infatti, quello che c'è scritto è solo a scopo illustrativo!  Mhh...

Screenshot_2021-01-22-14-47-48-396_com.android.chrome.jpg