Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Soundbar HW-S40T/ZF sì accende da sola quando collegata con Cavo Ottivo

(Argomento creato il giorno: 16-12-2020 06:54 PM)
1777 Visualizzazioni
MauroD89
Student
Opzioni

Ciao a tutti,

ho una Samsung Soundbar HW-S40T/ZF collegata al mio TV samsung serie 7 tramite cavo ottico. Quello che accade è che ogni ora circa parte la voce che recita "Digital Audio in" anche dopo ore che il televisore è spento (e in teoria anche la soundbar). Unica soluzione è staccare l'alimentazione o il cavo ottico. Come posso risolvere?

Grazie,

Mauro

0 Likes
5 Risposte
JustinDamoli
Pathfinder
Opzioni
magari da qualche impostazione di risparmio energetico della sound bar o dalle impostazioni della TV.. scusa ma non so tanto aiutarti dato che mi intendo più di telefoni
0 Likes
Rikrik
Pathfinder
Opzioni
Ciao Mauro, prima cosa ti consiglio di aggiornare la soundbar all'ultima versione disponibile, molto probabilmente il "tuo problema" dipende tutto dalla funzione Auto Powe On che gestisce l'accensione e lo spegnimento della soundbar tramite ingresso ottico
0 Likes
MauroD89
Student
Opzioni

CIao,

ho aggiornato la Soundbar (credo perché in realtà non c'è modo di verificarlo) ma il problema sembra continuare.

0 Likes
e-r53
Student
Opzioni

ho scritto ma non vedo riscrivo : ciao pure io ho uno stesso modello collegato con cavo ottico  stesso "difetto" ho risolto con delle semplici operazioni 

inializzazione  tasto +e - per 5 secondi disabilitato dal telefono bluetooh che mi vedeva la tv  riacceso la barra ( se era spenta) e sembra che ora tutto funzioni e non mi da messaggi anche a tv spenta 

0 Likes
Luca1273
First Poster
Opzioni

e-r53 Ciao, sò che è un topic vecchio, dato che ho la stessa soundbar (e lo stesso problema) puoi dirmi se ha funzionato definitivamente? Magari specificando meglio gli step da affrontare, se non ti è troppo di disturbo. Grazie.

0 Likes