in data 29-07-2020 09:19 AM
Ho da qualche giorno acquistato la TV UE 55TU7172U e la SoundBar HW-R530 ZF.
La configurazione BT tra la TV e la SoundBar è riuscita senza nessun problema.
All'accensione della TV e il Decoder Sky Q con il telecomando di Sky si accende sia la TV, sia la SoundBar e anche Sky Q.
Invece la stessa cosa non avviene allo spegnimento. Il Decoder si spegne la TV si spegne ma la SoundBar resta accesa con la scritta BT READY.
Devo spegnerla con il telecomando della SoundBar.
C'è qualche modo di far spegnere la SoundBar insieme agli altri apparecchi?
in data 30-07-2020 10:15 AM
Ciao doc051, benvenuto sulla Community Samsung,
alla luce del tipo di collegamento che hai eseguito, vorrei chiederti di provare a spegnere tutti e tre i dispositivi utilizzando il telecomando del tv invece di quello del decoder: il senso è quello di comprendere se la soundbar non riceve l'input dello spegnimento in generale oppure solo se l'input viene fornito dal decoder Sky.
Facci sapere!
Ciao
in data 24-09-2020 08:18 PM
ciao ho un tv smart7series e un soundbar hwR530 che non riesco a connettere in automatico allaccensione tv nonostante svariati tentativi. Aiutatemi 😓
in data 25-09-2020 12:16 PM - data ultima modifica 25-09-2020 01:33 PM autore Nicola_M
Ciao AntonioAnnunziata, benvenuto nella Community Samsung! 🙂
Puoi scrivere il codice modello completo del televisore Samsung in tuo possesso?
Per individuare le informazioni sarà sufficiente seguire questi semplici passaggi:
Inoltre, puoi descrivere gli "svariati tentativi" già attuati?
Restiamo in attesa dei dati, affinché sia possibile proseguire l'analisi in modo mirato! 👍
Buona serata,
Nicola_P
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 28-09-2020 07:34 PM
in data 01-11-2020 06:48 PM
Buonasera
non ho ricevuto ancora nessun riscontro per il mio problema.
in data 02-11-2020 02:44 PM
Ciao AntonioAnnunziata,
ci scusiamo per il ritardo ma cerchiamo di fornire una risposta tempestiva a tutti gli utenti che chiedono il nostro supporto. 🤝
Ti ringrazio per il codice modello del tuo televisore e confermo la procedura indicata nel manuale della tua soundbar, HW-R530, a pagina 19.
Nel frattempo hai eseguito altri test, per esempio la combinazione tra sistema Telecomando universale (pagina 44 del manuale dedicato allo Smart TV) e il Controllo remoto tramite infrarossi (pagina 25 del manuale dedicato alla soundbar)?
Se anche queste opzioni non risolvono le tue limitazioni, sarà necessario discutere la situazione dialogando con i colleghi del reparto tecnico Samsung Audio & Video.
Buona serata,
Nicola_P
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 07-11-2020 03:48 PM
Ciao e grazie per la risposta purtroppo con la configurazione del telecomando sono obbligato a
sintomizzare tramite cavo ottico.
Tramite la ricerca altoparlanti del televisore io riesco a connettere manualmente la soundbar. Successivamente quando spengo la tv si disconnette e se riaccendo entro i 20 min riescono ad associarsi e connettersi automaticamente. Invece quando supero um tempo superiore ai 20’min e si spegne anche definitivamente la soundbar, la tv non trova più l’associazione. Ho provato anche a tenere premuto il tasto sound mode del telecomando della soundbar più di 4 sec con la modalità on-remote Bluetooth. Ma sembra che va persa questa funzione ogni volta in cui si spegne la soundbar. Temo che per
la connessiome wireless non ho più speranze
in data 07-11-2020 08:39 PM
Hai provato tramite HDMI-ARC?