Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

soundbar HW-N300

(Argomento creato il giorno: 31-12-2020 05:25 PM)
270 Visualizzazioni
serpis55
Student
Opzioni

salve a tutti, ho acquistato un mese fa una soundbar HW-N300 che mi funziona egregiamente anche se talvolta il telecomando della televisione (Samsung Q70 49 pollici) non si associa alla soundbar, ma il problema principale che è comparso da due giorni è che il volume , dopo 3/4 minuti di ascolto, cala improvvisamente e spontaneamente quasi al minimo, sia quando è collegata al televisore e sia quando è collegata allo smartphone in entrambi i casi via bluetooth. Spero che qualche amico mi dia una soluzione al problema magari specificando anche se il problema puo' essere risolto collegando la soundbar tramite cavo ottico. Grazie infinite

2 Risposte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao serpis55, benvenuto in Community 🙂

Quando riscontri i cali di volume noti che il livello si riduce ai valori minimi, come se lo stessi regolando, oppure resta al livello impostato pur essendo basso? 

Questo inconveniente si verifica sistematicamente?

In linea di massima ti confermo che la connessione bluetooth potrebbe essere instabile in determinate circostanze, se vicino alla soundbar hai apparecchi che emettono onde radio, ad esempio un forno a microonde, potresti notare dei disturbi, rumori, disconnessioni o perdite di qualità. 

Ti consiglierei comunque di inizializzare la soundbar premendo il tasto Play/Pausa per 5 secondi mentre la barra è in standby, poi riesegui la connessione.

Se hai un cavo ottico, ti chiederei comunque se puoi provare a collegare la soundbar alla TV in questo modo e verificare il funzionamento: questo ci aiuterà a circoscrivere il problema e capire come risolvere!

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
serpis55
Student
Opzioni

grazie a te Cornelia_L delle specificazioni, allora ti dico subito che quando cala il volume sempre al medesimo livello (quasi al minimo) non vedo le luci indicare il calo del volume, per cui deduco che rimane sempre allo stesso livello pur essendo basso. Si, da alcuni giorni si manifesta sistematicamente e sinceramente non so cosa possa io aver combinato. Provo a seguire il tuo consiglio e ti faccio sapere, prendero' anche un cavo ottico per fare la seconda prova e ti faro' sapere. Grazie mille, ancora 🙂

0 Likes