Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

soundbar hw-k430

(Argomento creato il giorno: 30-11-2023 11:08 AM)
302 Visualizzazioni
andreino1977
Journeyman
Opzioni

salve ho una soundbar hw-k430.  normalmente la tengo accessa su D.in, ultimamente però spesso mi salta in automatico su BT bluetooth. rimetto su d.in e dopo un tot di tempo mi imposta ancora su BT. anche quando accendo la soundbar rimane impostata su BT.  e a volte si accende da sola sempre su impostazione BT.  la tv è UE55AU7172UXXH. grazie

0 Likes
3 Risposte
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao andreino1977, 

al fine di poterti fornire un riscontro preciso, avrei la necessità di porti alcune semplici domande. 

In prima istanza, potresti indicarmi se questo comportamento ha iniziato a verificarsi in seguito a un evento specifico, ad esempio l'installazione di un aggiornamento software? 

Attualmente il TV risulta aggiornato all'ultima versione disponibile? Potrai verificare in maniera rapida la disponibilità di un nuovo aggiornamento software procedendo nel seguente modo: 

  • Impostazioni
  • Supporto 
  • Aggiornamento software
  • Aggiorna ora

In attesa di un tuo riscontro, ti suggerisco di procedere con un ripristino della SoundBar tenendo premuto il tasto  per circa 5 secondi. 

Successivamente, una volta ripristinato il collegamento, ti chiedo gentilmente di verificare se l'inconveniente continui a persistere. 

Mi fai sapere? Resto a completa disposizione. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes
andreino1977
Journeyman
Opzioni

Salve. la tv è aggiornata. ho fatto il ripristino e sembra vada bene per adesso. l'unica cosa è che adesso la soundbar si accende in automatico con la tv, mai successo prima. sempre accesa e spenta io. grazie

aggiorno, mi si ripresenta il problema. mi passa da d.in a BT con la scritta BT desktop879 ram. non ho idea di cosa significhi

0 Likes
andreino1977
Journeyman
Opzioni

avete novità per aiutarmi con il problema?

0 Likes