30-11-2023 11:08 AM - modificato 30-11-2023 11:15 AM
salve ho una soundbar hw-k430. normalmente la tengo accessa su D.in, ultimamente però spesso mi salta in automatico su BT bluetooth. rimetto su d.in e dopo un tot di tempo mi imposta ancora su BT. anche quando accendo la soundbar rimane impostata su BT. e a volte si accende da sola sempre su impostazione BT. la tv è UE55AU7172UXXH. grazie
in data 30-11-2023 03:43 PM
Ciao andreino1977,
al fine di poterti fornire un riscontro preciso, avrei la necessità di porti alcune semplici domande.
In prima istanza, potresti indicarmi se questo comportamento ha iniziato a verificarsi in seguito a un evento specifico, ad esempio l'installazione di un aggiornamento software?
Attualmente il TV risulta aggiornato all'ultima versione disponibile? Potrai verificare in maniera rapida la disponibilità di un nuovo aggiornamento software procedendo nel seguente modo:
In attesa di un tuo riscontro, ti suggerisco di procedere con un ripristino della SoundBar tenendo premuto il tasto ⏯ per circa 5 secondi.
Successivamente, una volta ripristinato il collegamento, ti chiedo gentilmente di verificare se l'inconveniente continui a persistere.
Mi fai sapere? Resto a completa disposizione.
Ciao!
01-12-2023 10:11 PM - modificato 02-12-2023 04:45 PM
Salve. la tv è aggiornata. ho fatto il ripristino e sembra vada bene per adesso. l'unica cosa è che adesso la soundbar si accende in automatico con la tv, mai successo prima. sempre accesa e spenta io. grazie
aggiorno, mi si ripresenta il problema. mi passa da d.in a BT con la scritta BT desktop879 ram. non ho idea di cosa significhi
in data 07-12-2023 02:38 PM
avete novità per aiutarmi con il problema?