Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SOUNDBAR HW-A450: Volume non regolabile dal suo telecomando

(Argomento creato il giorno: 29-12-2021 03:32 PM)
4839 Visualizzazioni
esquarcia
Journeyman
Opzioni

ho appena acquistato una SOUNDBAR HW-A450 e l’ho collegata alla TV con cavo ottico ma purtroppo il Volume non è regolabile dal suo telecomando.

Può essere un difetto del telecomando?

Quando clicco sul tasto volume mi mette il Mute (quindi il mute di mette sia con il tasto mute che con il tasto volume) e non prende i tasti up and down per alzarlo.

0 Likes
13 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Members_GH3AvWq, benvenuto sulla Community Samsung!

Stai riscontrando difficoltà, dunque, solo sulla regolazione del volume, mentre gli altri tasti del telecomando funzionano correttamente: ho ben compreso il tuo caso?

Tieni presente che il telecomando di questa soundbar è caratterizzato da classici tasti a pressione, fatta eccezione per i tasti relativi al volume e al woofer: questi, infatti, sono dei tasti "a levetta", che devono essere spinti verso su o verso giù a seconda di come si vuole regolare il volume, come nell'immagine che vedi nelle istruzioni ⬇️

https://downloadcenter.samsung.com/content/UM/202203/20220325130050365/HW-A450_ZG_FullManual_01_L04_...

Veronica_F_0-1666861177081.png

Pur agendo in questo modo, non funzionano? Noti proprio che il volume non cambia?

Hai notato se il volume risulta essere regolabile dal telecomando del tv?

Facci sapere!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
keyta
First Poster
Opzioni
Io vorrei sapere il livello massimo della mia soundbar arriva 100 e non è forte come dovrebbe essere ci sarebbe la maniera di portarlo esempio a 150 200 il volume massimo??
0 Likes
Salvoli
First Poster
Opzioni
Ciao, io ho una TV hisense e non riesco a regolare il volume della soundbar samsung dal telecomando della tv
0 Likes
megliotardichemai
First Poster
Opzioni
Ho appena scoperto, dopo anni di inutilizzo, leggendo questo post, che sul telecomando quello che sembra un tasto del volume in realtà E' UNA LEVETTA! Si può spingere in su e in giù per modificare il volume! Quanti km ho fatto per farlo manualmente sino ad ora...
0 Likes