18-03-2021 10:27 AM - modificato 18-03-2021 10:30 AM
Salve ho acquistato ieri una sound bar 550 da utilizzare con fire stick e tv Nordmande 55 pollici , collegata secondo istruzioni ma purtroppo utilizzandola con collegamento Bluetooth tra fire tv e sound bar ogni volta che spengo tutto e riaccendo devo rifare L associazione (cosa che con una cassa Bluetooth da pochi euro quanto non avveniva ) allora ho deciso di collegare la
tv e la sound bar con cavo HDMI (avec) ma purtroppo non esce L audio indifferentemente dalla fonte elezionato in tv . Secondo istruzioni sulla soundbar dovrebbe indicare , al momento della selezione - TV arc invece esce scritto TV spk e nn c è modo di cambiare . Premetto che la tv e’ impostata in hdmi arc e tutte le configurazioni sono corrette ... credo di riportarla indietro vista la
complessità di usare 3 telecomandi . Grazie
in data 18-03-2021 11:25 AM
Ciao Mauro7,
potresti indicarci innanzitutto il codice modello completo della soundbar?
Lo riconoscerai perché inizia per HW.
Per quanto riguarda l'uso di più telecomandi, le nostre soundbar sono predisposte per i telecomandi universali mediante proprio HDMI ARC: sui nostri TV è sufficiente attivare Anynet+, mentre per i TV di terze parti occorre verificare se tale tecnologia sia compatibile.
Attendiamo i dati richiesti, ciao!