Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Soundbar 550

(Argomento creato il giorno: 18-03-2021 10:27 AM)
160 Visualizzazioni
Mauro7
First Poster
Opzioni

Salve ho acquistato ieri una sound bar 550 da utilizzare con fire stick e tv Nordmande 55 pollici , collegata secondo istruzioni ma purtroppo utilizzandola con collegamento Bluetooth tra fire tv e sound bar ogni volta che spengo tutto e riaccendo devo rifare L associazione (cosa che con una cassa Bluetooth da pochi euro quanto non avveniva ) allora ho deciso di collegare la

tv e la sound bar con cavo HDMI (avec) ma purtroppo non esce L audio indifferentemente dalla fonte elezionato in tv . Secondo istruzioni sulla soundbar dovrebbe indicare , al momento della selezione - TV arc invece esce scritto TV spk e nn c è modo di cambiare . Premetto che la tv e’ impostata in hdmi arc e tutte le configurazioni sono corrette ... credo di riportarla indietro vista la

complessità di usare 3 telecomandi . Grazie  

1 Rispondere
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Mauro7,

potresti indicarci innanzitutto il codice modello completo della soundbar?

Lo riconoscerai perché inizia per HW.

Per quanto riguarda l'uso di più telecomandi, le nostre soundbar sono predisposte per i telecomandi universali mediante proprio HDMI ARC: sui nostri TV è sufficiente attivare Anynet+, mentre per i TV di terze parti occorre verificare se tale tecnologia sia compatibile.

Attendiamo i dati richiesti, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes