Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sonos arc e collegamento e-arc

(Argomento creato il giorno: 04-04-2021 07:06 PM)
285 Visualizzazioni
AMiggiano
Student
Opzioni

Ho appena comprato una qe75q950tst e l’ho collegata alla mia sonos arc. 

Se si attiva la modalità e-arc la soundbar funziona per un po di tempo e poi smette improvvisamente di funzionare (sopratutto guardando netflix o prime). Ho notato che la cosa avviene puntualmente se metto in Pausa i contenuti e li riavvio. 

la cosa più assurda è che anche non vengono prodotti nemmeno i suoni di sistema o Alexa. 

il tutto torna a funzionare se disattivo la modalità e-arc oppure faccio un cambio di sorgente. 

Ho speso un sacco di soldi per sostituire la mia Qe75q8c con la quale funzionava tutto a meraviglia....per comprare questa tv che dovrebbe essere al top di gamma e invece....

2 Risposte
Nicola_P
Expert
Opzioni

Ciao AMiggiano, benvenuto nella Community Samsung. 🤝

Mi spiace per le anomalie notate, puoi quantificare l'interruzione in questione in secondi/minuti? L'interruzione è assoluta oppure il suono viene nuovamente riprodotto correttamente anche semplicemente aspettando, cioè senza svolgere operazioni manuali?

L'audio proveniente dal televisore viene riprodotto correttamente tramite gli speaker integrati, sfruttando connessioni alternative (cavo ottico e bluetooth) o diffusori di altro tipo?

Infine, per avere un quadro completo della situazione attuale, il software dello Smart TV risulta aggiornato alla versione 1497.0 disponibile sul nostro sito web?

https://www.samsung.com/it/support/model/QE75Q950TSTXZT/#downloads

Buona giornata,

Nicola_P
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
AMiggiano
Student
Opzioni

L'audio (anche i suoni di sistema) si interrompe per un non specificato motivo e ritorna solo spegnendo il tv o commutando sulle casse integrate (che si funzionano regolarmente) aspettando non succede nulla.

Non è possibile testare se la cosa succede collegando la arc tramite ottico perché ha solo l'ingresso hdmi

Il software sia del tv sia della arc è aggiornato all'ultimo disponibile...

0 Likes