Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Scelta soundbar one cable

(Argomento creato il giorno: 25-12-2019 04:29 PM)
941 Visualizzazioni
Malboro
First Poster
Opzioni

Ciao a tutti e buon natale!

ho da poco ricevuto un q70 da 65 pollici e vorrei comprare un soundbar.

unico problema è che non ho ulteriori prese di corrente e vorrei sfruttare la 'one cable' che se ho capito bene posso collegare la soundbar direttamente alla tv che farà da alimentatore.

che modello consigliate ? 
Ho letto che attualmente c'è solo ms550 e 650. 
il migliore più tecnologico quale è?

ci sono altri modelli che sfruttano il one plug cable?

0 Likes
12 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Malboro,

perdonami, ho effettuato ulteriori verifiche sul modello in maniera più specifica ed è emerso che l'alimentazione non riguarda il Subwoofer, ma il TV. 

Non è la soundbar ad essere alimentata dal TV (come avevo anticipato), ma è il TV che può essere alimentato direttamente dalla soundbar tramite il kit di montaggio a parete WMN300SB e jack POWER OUT.

Il jack POWER OUT può collegarsi unicamente a Samsung TV che utilizzano un cavo di alimentazione a 2 poli e che consumano al massimo 400 W. (In caso di collegamento del jack a un dispositivo che consuma oltre 400 W, la Soundbar potrebbe danneggiarsi o non funzionare correttamente).

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Malboro
First Poster
Opzioni
Figurati
Almeno adesso ho conferma che allora è vero.
In questo caso non sono interessato al kit a muro ma solo del jack out,
Sai come posso vedere se il Samsung da 65 pollici q70 è compatibile senza problemi a questi soubdbar ?
Grazie
0 Likes
Malboro
First Poster
Opzioni

Rieccoci,

allora la tv consuma massimo 240wat (letto nelle caratteristiche sul sito della Samsung)

perfettamente compatibile con le soundbar.

lo spinotto jack out sai dove posso trovarlo? 

grazie 

0 Likes