Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Satelliti posteriori da collegare alla sound bar HW-Q70R

(Argomento creato il giorno: 23-10-2019 07:27 PM)
5994 Visualizzazioni
Maxis-
Pioneer
Opzioni

Premetto che fino ad adesso non ho avuto assolutamente problemi di collegamento. Tutto funziona. TV Frame, S10+ e Soundbar HW-Q70R. Compreso il collegamento con amazon Alexa. Proprio oggi mi è arrivato il kit Swa-8500S ordinato su Amazon. Dopo il pairing riuscito. Nessun Suono. Non c'è stata maniera di potere fare uscire un suono dalle piccole casse. Ho provato tutti i tipi di collegamento HDMI, Ottico, Wi-FI e Bluetooth. Nulla. Ho chiamato assistenza Samsung e dopo varie prove mi è stato detto che probabilmente avevo necessità di una sorgente Dolby digital. Ho provato anche quella. Nulla le casse completamente mute per cui lo stesso addetto mi ha suggerito che probabilmente erano da restituire. Aggiungo che mi sono arrivate perfettamente imballate, immacolate.

Qualcuno ha avuto lo stesso problema?

Considerata la difficoltà a reperire queste casse.Esistono satelliti compatibili che consentono il collegamento alla sound bar HW-Q70R consentendole di suonare costantemente potendole sentire ad esempio anche con Spotify?

Esiste un software che consente di verificare il collegamento delle 8500S?

0 Likes
43 Risposte
antor69
Explorer
Opzioni

Ciao,

io ipotizzerei che il prodotto che ti e' arrivato sia difettoso.

Ti confermo il perfetto funzionamento delle SWA-8500 con il sistema HW-70R abbinato ad un tv Samsung 4K 55 pollici Q90R del 2019. I satelliti funzionano sempre, indipendentemente dal contenuto che possa essere in 4K hdr- 4K - dolby atmos - dolby 5.1 e via dicendo fino ad arrivare alla visione di vecchi video musicali anni 80 con definizione pari a zero spaccato o alla semplice duplicazione dello schermo del cellulare sul tv.

0 Likes
Fabrizio1174
Journeyman
Opzioni

Cambia la sorgente di uscita... con sound mode sul telecomando. 

0 Likes
Erminio2002
Explorer
Opzioni

@Fabrizio1174  ha scritto:

Cambia la sorgente di uscita... con sound mode sul telecomando. 

Ciao anch'io ho un problema simile in quanto il collegamento c'è la spia blu e fissa e questo come da manuale indica la connessione ma il volume che esce dalle 

Samsung SWA-8500S è veramente bassissimo e devi mettere l'orecchio vicino per sentirli 

potete aiutarmi con qualche impostazione?😉

0 Likes
Erminio2002
Explorer
Opzioni

Ciao anch'io ho un problema simile in quanto il collegamento c'è la spia blu e fissa e questo come da manuale indica la connessione ma il volume che esce dalle 

Samsung SWA-8500S è veramente bassissimo e devi mettere l'orecchio vicino per sentirli. Sono collegati a soundbar Samsung HW-Q70R

potete aiutarmi con qualche impostazione?😉

0 Likes
Pasquale54
First Poster
Opzioni

Ciao, 

ieri ho collegato anch'io le 8500s con la soundbar qr70.

Una vera delusione : spesso sono mute e quando invece "funzionano" non danno nulla di più rispetto alla sola soundbar. 

Ma samsung che dice? 

Grazie 

0 Likes
Erminio2002
Explorer
Opzioni

Kit 8500S 

consigli di fare attenzione nel collegare i due fili dietro risso e nero facendo attenzione di non farle entrare più del necessario in quanto il contatto va a premere sulla guaina invece che sul filo 

Io facendo così funzionano e quando ad esempio vedo un film con traccia dolby atmos si fanno sentire molto bene

inoltre da impostazioni soundbar REAR immettere al numero 6

spero di essere stato utile

Eeminio

Erminio2002
Explorer
Opzioni

Kit 8500S 

consigli di fare attenzione nel collegare i due fili dietro risso e nero facendo attenzione di non farle entrare più del necessario in quanto il contatto va a premere sulla guaina invece che sul filo 

Io facendo così funzionano e quando ad esempio vedo un film con traccia dolby atmos si fanno sentire molto bene

inoltre da impostazioni soundbar REAR immettere al numero 6

spero di essere stato utile

0 Likes
Maxis-
Pioneer
Opzioni

Non so che dire. Come ho scritto le 8500s con la mia q70 non hanno mai funzionato. Ho provato 3 kit diversi. Le 9500 funzionano perfettamente. Si sentono sempre e regolate a rear 6 anche molto forte. Samsung non dice nulla. Il servizio tecnico più volte chiamato non è stato in grado di aiutarmi

0 Likes
Maxis-
Pioneer
Opzioni

Ho risolto da solo seguendo i consigli della comunità. In sintesi. Attenzione al collegamento dei fili. Reset impianto. Collegamento mediante pigiatura del  telecomando pulsante rotondo  frecxia in alto. Aumento del volume a real 6. Settaggio virtuale surround . Le casse funzionano sempre anche con spotify . La qualità totale sale da 5 a 9