Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SAOUNDBAR HW-K450/ZF

(Argomento creato il giorno: 22-10-2020 11:55 AM)
534 Visualizzazioni
cucciolo63
First Poster
Opzioni

Salve a tutti sono riemerso dalle profondità e durante la mia assenza qualcuno avra  già fatto questa domanda ma non lo trovata. Ho una Soundbar HW-K450/ZF e devo dire che è perfetta, si sente molto bene i bassi e il subwoofer pompano di brutto, ma ecco che per finire il mio impianto audio tv mi sono state regalate le due casse supplementari SWA 8500S  wireless rear speaker kit. Ora leggendo molte cose sui siti internet e a volte molto contraddittorie vorrei per cortesia avere una risposta chiara e ben precisa: SONO COMPATIBILI TRA LORO ??. Comprate su Amazon dove molte recensioni dicono che sono compatibili, ho seguito lo schema sul libretto per accoppiarli ma non ci sono riuscito ho provato per ore ad eseguire parola per parola per farli andare ma nulla la lucina blu continua interrottamente a lampeggiare velocemente. Ho provato anche a dissociare il subwoofer ma alla fine quando riaccendo la sounbar il subwoofer si collega le due casse invece no. Per cortesia se potete darmi una risposta al più presto in modo che in caso non lo fossero rimando in dietro il pacco. Grazie tante a tutti.

0 Likes
1 Rispondere
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao cucciolo63, benvenuto sulla Community Samsung!

Il Wireless Rear Speaker Kit dichiarato compatibile con la tua soundbar HW-K450/ZF risulta essere il modello SWA-8000S.

Tale informazione è riportata anche sul nostro sito, sulla pagina dedicata alla tua soundbar:

Capture.JPG

Inoltre, è presente anche a pag. 315 del manuale, ove puoi trovare tutta la procedura di collegamento:

2.JPG

Poichè il kit in tuo possesso non è quello indicato nel sito, non possiamo garantirti che la procedura vada a buon fine.

Restiamo a disposizione, ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes