Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi con soudbar

(Argomento creato il giorno: 09-12-2019 04:48 PM)
2142 Visualizzazioni
BIAGIO83
First Poster
Opzioni

Salve a tutti ho un tv samsung UE50ku6000...HO ACQUISTATO UNA SOUNDBAR SEMPRE SAMSUNG RS500 ED HO UN PROBLEMA,CIOE QUANDO L.ASCOLTO COLLEGATA ALLA TV.....IL VOLUME E PIU BASSO DELLE CASSE DELLA TV...MENTRE SE LA COLLEGO IN BLUETOOTH  L AUDIO E FORTE....QUALE POTREBBE ESSERE IL PROBLEMA??.

N.B. HO GIA PROVATO A COLLEGARLA TRAMITE HDMI ARC...ETC ETC....E CMQ IL RISULTATO E LO STESSO..

0 Likes
7 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao BIAGIO83, Benvenuto sulla Community Samsung,

dunque riscontri un volume molto basso sia con il collegamento tramite cavo ottico, sia con quello tramite cavo HDMI ARC?

Hai avuto modo di notare se il volume risulta molto basso a prescindere dal tipo di contenuto e dal tipo di sorgente?

Facci sapere,

ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
BIAGIO83
First Poster
Opzioni

Se collego un qualsiasi cellulare....in bluetooth....la soundbar rende.se guarda x esempio un qualsiasi canale tv....nn rende

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao BIAGIO83,

la discrepanza di volume potrebbe dipendere dalla qualità audio delle singole trasmissioni. Riscontri lo stesso abbassamento anche su canali HD?

Se guardi contenuti in streaming tramite qualche App direttamente dal TV ottieni sempre lo stesso risultato?

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
BIAGIO83
First Poster
Opzioni

La differenza tra HD  e non HD  nn la noto...mentre la noto un pokino su qualche canale musicale.Lapp you tube si sente molto meglio mentre netflix Mediaset video e ray replay piu basse.Ripeto se collego il cellulare la soundbar rende al massimo..in attesa di qualche consiglio grazie per le risposte!!

N.B. GLI EFFETTI DELLA SOUNDBAR CMQ SI NOTANO RISPETTO ALL ASCOLTO DELLE CASSE DELLA TV.....NE FACCIO SOLO NA QUESTIONE DI LIVELLO DI VOLUME...ESEMPIO: RAI 1 CON SOUNDBAR  AL MAX DEL VOLUME.....PIU BASSA RISPETTO A RAI 1 CON VOLUME CASSE AL MAX....UNICA DIFFERENZA CHE IL SUONO EMESSO DALLA SOUNDBAR  PIU PULITO E CON I DOVUTI EFFETTI SONORI

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao BIAGIO83,

in questo caso ti confermo che il comportamento, con forte probabilità, è normale (non potendo effettuare l'ascolto, non ho modo di dare una valutazione più approfondita).

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
BIAGIO83
First Poster
Opzioni

Quindi non ci sono alternative x migliorare ?

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao BIAGIO83,

temo di no, dal momento che si presenta esclusivamente sui canali. In questo caso dipende dagli stessi, non tanto dalla soundbar.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes