Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema SOUNDBAR HW B650

(Argomento creato il giorno: 02-01-2023 06:13 PM)
690 Visualizzazioni
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Buonasera, la mua soundbar HW B650 funzionava perfettamente fino a qualche giorno fa, poi all'improvviso l'audio è peggiorato e da 3.1 canali adesso ne da 2.0, impedendomi inoltre di modificare sound mode e impostazioni. Questo avviene sia in modalità TV ARC che collegandomi via BT. Ho provato ad aggiornare ma senza successo. Ho scollegato la corrente senza ottenere niente. Un vero e proprio RESET non sono riuscito ad effettuarlo.. non ho trovato la corretta procedura. Qualcuno saprebbe aiutarmi? 
0 Likes
6 Risposte
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Zando_, ti do il benvenuto nella nostra Community!

Oltre alla corrente hai anche scollegato e ricollegato il cavo ottico? Hai la possibilità di provarne un altro, e di provare la stessa soundbar su un altro televisore?

Quale possiedi, esattamente?

Fammi sapere, resto a disposizione 🙂

Buona giornata!

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Grazie, leggo il forum da tempo.. ma non avevo ancora avuto occasione di scrivere.
La soundbar è HW B650 comprata un paio di mesi fa. Non utilizzo cavo ottico ma Hdmi via ARC.. non ho possibilità di provarla su altra tv, ma sia tramite tv via arc che tramite smartphone via bluetooth (con cui mi connetto spesso per ascoltare musica) da lo stesso problema. La soundbar sembra si sia mutilata.. utilizzando solo 2 canali e bloccando le opzioni per le varie modalità di riproduzione
0 Likes
ciro671
Journeyman
Opzioni
Ciao, hai poi risolto?
0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Si grazie, risolto con aggiornamento
0 Likes
ciro671
Journeyman
Opzioni
Versione 1011.0 ?
0 Likes
ciro671
Journeyman
Opzioni
Strano che non aveva già questa versione, (agoso 2022) oppure sfruttando la funzione dual boot ha sovrascritto la stessa versione già presente ripristinando qualche file corrotto, meglio così mi fa piacere per te, la mia invece è da circa una settimana che ha cambiato suoni e voci sto uscendo pazzo le ho provate tutte ma non ho ancora travato la soluzione prima di chiamare l'assistenza, la prima volta ho settato i parametri audio che più si adattavano ai miei gusti per ascoltare audio TV, li ho sempre lasciati così per un mese tutto ok, poi un giorno ho inserito una chiavetta usb con file audio, ascoltato musica per un pó tutto contento perché il suono era ottimo, ma poi il giorno dopo quando ho riacceso la tv/soundbar sembra aver avuto un collasso di potenza e chiarezza nel suono, bassi, alti, canale centrale ecc . tutto rumoroso e di poca potenza e inoltre spariti i bassi profondi che avevo....un mistero!
0 Likes