Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

PROBLEMA Decoder GX-ME530TK

(Argomento creato il giorno: 05-11-2021 08:49 PM)
2502 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema

Rocco76
First Poster
Opzioni

Salve

Il decoder ha un gigantesco problema che non riesco a risolvere, è utilizzato per il digitale terrestre, praticamente ogni volta che lo accendo mi dice che ha trovato nuovi canali e devo sempre dare ok, a volte tantissime volte per risolvere conflitti tra canali in conflitto tra di loro...

Basta anche che stia spento pochi minuti e se lo riaccendo solito problema, ha trovato nuovi canali, è allucinante... io voglio che non cerchi proprio nulla e non mi rompa le scatole ogni volta... ma nel menù non sembra esserci alcuna opzione a riguardo.

Se qualcuno ha la soluzione bene altrimenti sono costretto a restituirlo, Grazie in anticipo

0 Likes
5 Risposte
Luigi501
First Poster
Opzioni

stesso problema solo che io ho solo il sat. Non mi fa andare avanti dalla ricerca ddt dalla quale, naturalmente, non trova nulla 

0 Likes
Carloalberto74
Voyager
Opzioni
A me lo fa a volte si a volte no. Penso che fino a quando tutto non sarà finito dovremmo fare così
0 Likes
Andrea_M
Helping Hand
Opzioni

Ciao a tutti,

@Rocco76@Luigi501 vi diamo il benvenuto nella Community Samsung!

La situazione descritta risulta essere insolita.

Avete avuto modo di contattare il supporto tecnico per maggiori approfondimenti?

Qualora non aveste avuto modo di procedere in tal senso vi consiglio di collegarvi al seguente link per verificare i canali di assistenza disponibili e poter così effettuare degli accertamenti in real time:

https://www.samsung.com/it/support/contact/

Teneteci aggiornati.

Ciao!

Andrea
Samsung Community Moderator
0 Likes
Rocco76
First Poster
Opzioni

Andrea_M mi aspettavo un supporto samsung qui, sono io che devo aggiornare voi ? a dir poco curioso.

cmq lunedi chiamo il numero verde

0 Likes
max333z
First Poster
Opzioni
Io ho un problema con la connessione internet wireless , appena collego alla rete e torno al menù principale la connessione si perde.
0 Likes