Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema audio soundbar Hw n300

(Argomento creato il giorno: 12-02-2021 12:42 PM)
528 Visualizzazioni
Pietro 1963
First Poster
Opzioni

Buongiorno ho un problema con questa soundbar. Appena la configuro con la TV anch'essa Samsung, mi spara il volume a 100, sapreste darmi qualche indicazione? Il collegamento è in bluetooth e riesco anche a comandare il volume dal telecomando della tv

4 Risposte
Nicola_P
Expert
Opzioni

Ciao Pietro 1963, benvenuto nella Community Samsung! 🤝

Dato che anche il televisore è marchiato Samsung, puoi indicare il suo codice modello completo?

Nicola_P_0-1613400854815.png

Attendiamo l'informazione per poter, sia noi Expert che altri utenti interessati all'argomento, fornirti consigli adeguati alla tua reale configurazione attuale.

Buona serata,

Nicola_P
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
AlexLucas
First Poster
Opzioni

Buonasera , io avrei lo stesso problema ma al contrario. Ho associato correttamente barra e tv anch'essa Samsung. Ma dopo alcuni minuti il volume si abbassa da solo ad 1.  Modello tv UE55MU6172UXXH  ver 06  . Potreste gentilmente darmi supporto? Grazie mille

0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao AlexLucas, benvenuto nella nostra Samsung Community! :handshake:

La soundbar che stai utilizzando è, anche nel tuo caso, il modello HW-N300?

Avendo effettuato il collegamento via bluetooth, hai modo di provare a collegarla al TV tramite cavo ottico?

Un'altra cosa che avrei necessità di sapere è se noti questo inconveniente sistematicamente, durante la riproduzione di qualsiasi contenuto da qualsiasi sorgente, o se è circoscritto a specifiche situazioni.

Per sicurezza ti consiglio di ripristinare la soundbar in questo modo:

Cornelia_L_0-1632303555527.png

Successivamente, dovrai rieseguire l'associazione con il televisore.

Confermi comunque che, se utilizzi gli altoparlanti del TV, l'inconveniente non si presenta?

Attendo un tuo riscontro! Ciao 🙂

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
AlexLucas
First Poster
Opzioni

Ciao Cornelia,

Grazie per il riscontro.Si il modello è quello. Ti confermo che il problema avviene con ogni fonte. Con il cavo collegato alla tv non si presenta. Ho provato ad inizializzare la soundbar e riassociarla alla tv ma il problema in modo sistematico dopo un minuto compare.  Grazie mille

0 Likes