Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Monitor c24fg73 e centratura desktop - HELP!

(Argomento creato il giorno: 22-09-2019 11:42 PM)
231 Visualizzazioni
giammati
First Poster
Opzioni

Salve, ho notato sul pannello del monitor che il desktop non è ben centrato.

Sulla parte sinistra si nota perfettamente qualche millimetro di distanza dalla cornice del monitor, invece sulla destra si nota meno distanza dalla cornice e addirittura una curvatura verso l'interno che delinea il dekstop da sopra a sotto, in poche parole quindi, non risulta essere centrato come suppongo dovrebbe essere.

Vorrei capire come mai anche nel menu delle impostazioni del monitor, la voce regolazione schermo è oscurata e non selezionabile, supponendo sia quella per regolarne la posizione.

Aggiungo anche che avevo portato in assistenza il monitor per quel problema classico di flickering del pannello che questo modello aveva come tanti altri dello stesso appunto, mi sorge il dubbio che potrebbe essere stato rimontato male.

Però se provo a cambiare la larghezza del desktop dal pannello nvidia viene ridimensionato allo stesso modo ai lati, cioè la distanza dal cornice è uguale (quindi con due bande nere ai lati) e la curvatura che notavo prima scompare.

0 Likes
1 Rispondere
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao giammati, Benvenuto sulla Community Samsung!

Per ottenere supporto sui monitor è necessario fare riferimento al supporto dedicato che risponde al numero verde 800 7267864 :winking-face:

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes