Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Lettore Blu-ray 4K UHD K8500

(Argomento creato il giorno: 13-12-2019 12:02 PM)
334 Visualizzazioni
Giuseppe1901
Student
Opzioni

Quando pensate di rilasciare il nuovo aggiornamento? Parecchi nuovi dischi non vengono letti. So che non producete più lettori blu-ray, ma mi sembra davvero poco professionale, da parte vostra, abbandonare i clienti che solo 3 anni fa hanno speso quasi 300 euro per comprare un vostro prodotto. Sinceramente, sono molto deluso da questo vostro atteggiamento disinteressato, spero che vi mobilitiate il prima possibile per risolvere questo problema, a parer mio imbarazzante. Attendo vostre.

0 Likes
2 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Giuseppe1901, Benvenuto sulla Community Samsung,

potresti indicarci maggiori dettagli sulla mancata lettura dei dischi? Riscontri dei messaggi di errore in particolare?

Facci sapere,

ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Giuseppe1901
Student
Opzioni

il messaggio che mi appare è quello nella foto. I blu-ray che mi creano problemi sono gli ultimi della collana Midnight Factory, distribuzione Koch Media (con le altre case tipo Fox, Warner, ecc non ho nessun problema). Ho riscontrato il problema su ben 4 dischi diversi della stessa casa di distribuzione (li ho provato su altri lettori di marca differente e funzionano senza problemi)C4A869F2-25FC-42C5-8676-ECC75746592A.jpeg

0 Likes