Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Kit SWA-9000S

(Argomento creato il giorno: 29-09-2021 10:37 PM)
1153 Visualizzazioni
alecor
Apprentice
Opzioni

Ciao a tutti,

da qualche giorno ho acquistato una Soundbar Q800T ed ora stavo cercando il Kit SWA-9000S, ma è introvabile.

Ho cercato in tutti i negozi della mia città e su tutti i siti di e-commerce che conosco ma niente da fare, il prodotto non è disponibile da nessuna parte.

Qualcuno mi sa dire dove potrei provare a cercare? Sul sito Samsung l'unico kit che viene indicato da abbinare alla mia soundbar è l'SWA9000S, sapete dirmi se c'è qualche kit che seppur non indicato dalla Samsung è compatibile con la mia Suondbar?

Grazie in anticipo a chi vorrà rispondermi.

0 Likes
12 Risposte
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ciao e benvenuto nella community,

I kit compatibili sono:
▪︎ SWA-9000S
▪︎ SWA-9100S

HUFWBCx.png
alecor
Apprentice
Opzioni

Ciao Anatolia, ti ringrazio per la risposta così veloce e per il benvenuto.

Il modello swa-9100s è disponibile presso vari venditori, ma prima di acquistarlo vorrei essere assolutamente sicuro del suo funzionamento  con la mia Soundbar Q800T/ZF. Mi lascia un po' perplesso il fatto che il sito ufficiale Samsung mi indichi come compatibile solamente  il kit SWA9000S, tu per caso hai provato il Kit SWA9100S con il mio stesso modello di Soundbar? Mi puoi confermare che funziona tutto correttamente?

Scusa questa ulteriore domanda, ma vorrei essere sicuro di fare un buon acquisto.

Grazie mille.

0 Likes
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Buongiorno,
Il kit è stato acquistato da una mia amica (in America) e mi ha detto che funziona perfettamente.

Ho fatto un paio di ricerche (per esserne certa) e ho trovato questo:

Compatibility:
The SWA-9100S Wireless Rear Speaker Kit is compatible with the following 2020-2021 Samsung Soundbars (all sold separately).

▪︎ 2021 Soundbar Models:
Q600A, A650, A550, A450, S60A, S61A, S50A.

▪︎ 2020 Soundbar Models: Q900T, Q800T, Q70T, S60T

Inoltre, ti invio screenshot della pagina Samsung USA.

Sicuramente è compatibile, visto che i prodotti sono uguali e la mia amica ha la tua stessa soundbar.

Se hai modo di visionare il prodotto in un negozio fisico, controlla la scatola di imballaggio per sicurezza.
Oppure, acquistandoli online sul sito di Bezos (A**zon), avresti anche la possibilità di reso entro 30 giorni se non dovessero funzionare.
Anche se son convinta della compatibilità anche qui in Italia 😉.

Tienimi aggiornata 👋Screenshot_20210930-092335_Chrome_21330.jpg

HUFWBCx.png
alecor
Apprentice
Opzioni

Ciao ti ringrazio per l'ulteriore conferma.

In effetti se è compatibile negli USA non vedo perché non dovrebbe esserlo in Europa, forse si sono solo dimenticati di aggiornare il sito italiano.

Proverò ad effettuare l'acquisto e ti farò sapere.

Grazie mille.

Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
🤗

HUFWBCx.png
0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

@alecor benvenuto nella nostra Community 😊!

Ti confermo quanto indicato dalla sempre puntuale e precisa @Anatolia a cui va inoltre un sentito ringraziamento per il suo supporto.

Rimango a disposizione.

Ciao!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
alecor
Apprentice
Opzioni

Ciao

@Andrea_c grazie per il benvenuto!

Ti ringrazio per la conferma. 

Ciao!

0 Likes
Giuseppe9841
First Poster
Opzioni

Ciao che tu sappia anche la soundbar MS550 sarebbe compatibile con il kit 9100s perché anche a me il sito Samsung da come compatibile il 9000s ma è introvabile.

grazie in anticipo 

0 Likes
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ciao Giuseppe,

Ricerca effettuata e, purtroppo, il kit non è compatibile 😔

La soundbar è compatibile con i seguenti kit:

SWA-8000S
SWA-8500S
SWA-9000SScreenshot_20220118-001517_Chrome_65897_1642461317.jpg

HUFWBCx.png