Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

kit swa 8500s e hw q70t

(Argomento creato il giorno: 30-11-2020 04:30 PM)
1022 Visualizzazioni
luca2h
First Poster
Opzioni

Ciao a tutti, mi sapreste dire se il kit rear speaker swa 8500s è compatibile con la soundbar hw q70T? 

Sulla pagina ufficiale della soundbar è specificato che il kit da prendere sarebbe il 9000, ma magari va bene pure l'8500s, grazie!

0 Likes
11 Risposte
Mirko2016
Explorer
Opzioni

https://eu.community.samsung.com/t5/audio-e-video/rumore-sottofondo-soundbar-q60t/m-p/2255268#M6189

Mi pare che autore di sto post ha reso soundbar HW Q60T per la Hw q70T. E aveva già comprato le swa 8500. Puoi chiedere a lui se funziona tutto. Io avevo letto di si dà altre parti ma non ricordo dove.

0 Likes
cristianpetti
Apprentice
Opzioni

Si è compatibile ma il paring c'è stato dopo alcuni tentativi! Comunque funziona.....

0 Likes
luca2h
First Poster
Opzioni

grazie a tutti!

0 Likes
luca2h
First Poster
Opzioni

ma dopo rimangono connesse senza problemi o c'è comunque da litigarci ogni volta?

0 Likes
cristianpetti
Apprentice
Opzioni

Si nessun problema!

0 Likes
Cicciovic
First Poster
Opzioni

Ciao. Volevo chiederti se fosse possibile gestire il volume dell'8500s dalla Q70T. Grazie mille.

0 Likes
cristianpetti
Apprentice
Opzioni

si, hai 6 livelli impostabili premendo il tasto con la "rotellina" fino ad arrivare alla voce "REAR" e a quel punto con il tasto ad "anello" puoi variare il livello!

0 Likes
Cicciovic
First Poster
Opzioni

Te lo chiedevo perché in teoria non riporta la compatibilità con il Q70T, ti ringrazio. Volevo infine chiederti se l'aggiunta dell'8500s cambiasse l'esperienza in aggiunta alla Soundbar. Purtroppo non potrò inserirle alle mie spalle ma soltanto accanto alla Soundbar frontale. Volevo sapere la tua. Grazie infinite ancora!

0 Likes
cristianpetti
Apprentice
Opzioni

Sono compatibili, anche io ho Q70T e il kit 8500. Sinceramente le vedo bene al posteriore o ai tuoi fianchi, davanti forse se sei molto vicino riesci ad ascoltare gli effetti che passano dai 2 piccoli diffusori. 

0 Likes