Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Kit rear speaker Swa 9200s

(Argomento creato il giorno: 01-11-2022 11:21 AM)
1473 Visualizzazioni
Marco2860
Apprentice
Opzioni

Buongiorno a tutti. Ho acquistato una Soundbar samsung q600/b da un mese. Vorrei completarla con il kit Surround compatibile swa 9200s. Sapete indicarmi l’ultima versione del 2022? Ho visto che esistono, almeno vengono indicate, 9200s/zf e 9200s/zg . Vi sono differenze? Grazie

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Marco2860
Apprentice
Opzioni

Grazie Virginia gentilissima. Testero’il prodotto. Comunicherò comunque l’esito. Grazie ancora

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
11 Risposte
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao Marco2860,

benvenuto nella nostra Community!

La parte finale del codice modello, mi riferisco alle sigle ZF e ZG, indicano la provenienza del prodotto. Trovandoci sul suolo Italiano, dovresti acquistare il modello SWA-9200S/ZF destinata, per l'appunto, ai prodotti italiani.

Vedo che sul nostro shop, attualmente, non è disponibile il kit in questione. Al fine di poter acquistare il kit in questione, il mio consiglio è quello di verificare la sua disponibilità all'interno dei siti terzi o GDO.

Ti confermo comunque ch questo kit è compatibile con la soundbar HW-Q600B/ZF.

Rimango a disposizione.

Ciao e buona giornata, 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Marco2860
Apprentice
Opzioni

Grazie Andrea.ho acquistato il modello zg proprio ieri. Spero sia compatibile altrimenti farò’ il reso e prenderò 9200s/zf. 

0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao Marco2860,

ti invito a testare il prodotto acquistato, qualora non risultasse compatibile, ti consiglio di seguire i consiglio riportati in precedenza dal collega Andrea.

Restiamo a disposizione per qualsiasi ulteriore necessità.

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
Soluzione
Marco2860
Apprentice
Opzioni

Grazie Virginia gentilissima. Testero’il prodotto. Comunicherò comunque l’esito. Grazie ancora

0 Likes
Marco2860
Apprentice
Opzioni

Ciao Andrea ciao Virginia. Ho ricevuto il kit 9200s/zg. Ho effettuato i collegamenti con la Soundbar ha-q600b/zf.  Il kit funziona perfettamente. È un prodotto del 2022. Manuale di istruzioni anche in italiano. Forse la sigla zg sta per l’anno 2022? Un saluto

Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao Marco2860,

la sigla ZG o ZF, presente alla fine dei codici modello sia della soundbar che del kit, indicano il paese a cui è destinato il prodotto.

In particolar modo, ZF rappresenta un prodotto destinato al nostro paese.

Per i TV Samsung, invece, potrai identificare gli smart tv destinati al nostro paese guardando le ultime 3 lettere presenti nel model code del prodotto. La sigla identificativa, in questo caso, è la seguente: XZT.

Rimango a disposizione.

Ciao e buona serata, 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Edward87sicilia
First Poster
Opzioni
Salve ho intenzione di acquistare il modello 9200 per la mia soundbar q60t ma non riesco a capire se compatibile
0 Likes
Marco2860
Apprentice
Opzioni

Salve Edward. Leggo dal manuale d’uso della tua Q60t che è compatibile il kit rear SWA 8500s.  Un saluto

0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, @Edward87sicilia bentornato 😊!

@Marco2860 ci tengo a ringraziarti per il tuo intervento e confermo quanto indichi.

@Edward87sicilia come potrai vedere tu stesso, nella pagina dedicata al kit SWA-8500S/ZF, viene data la compatibilità con la soundbar HW-Q60T in tuo possesso.

Qui di seguito un piccolo screen:

Andrea_C_0-1669819614552.png

Qui il link che rimanda alla pagina ufficiale: https://www.samsung.com/it/audio-accessories/wireless-rear-speaker-kit-swa-8500s-zf/

Attualmente, non mi risulta disponibile sulla nostra piattaforma. Potrebbe, però, essere disponibile in altre e-commerce o centri commerciali. 

Rimango a disposizione.

Buona serata,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes